SEZIONI NOTIZIE

Primavera Juventus, Zauli: "Partita molto equilibrata. Riusciti a sfruttare gli episodi nel secondo tempo"

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

Lamberto Zauli, attualmente alla guida della Primavera juventina, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali bianconeri il blitz esterno effettuato ieri a Recco:

PUBBLICITÀ

"È stata una partita molto equilibrata. Abbiamo avuto un buon possesso palla nel primo tempo, ma raramente siamo riusciti a impensierire il portiere avversario. Nel secondo tempo invece siamo riusciti a sfruttare gli episodi. Io devo preparare i miei ragazzi al calcio dei grandi: è il mio compito tutti i giorni. Ho una rosa di grande qualità e i ragazzi si fanno trovare sempre pronti, anche chi subentra dalla panchina. Ora non dobbiamo fermarci, abbiamo la volontà di arrivare più in alto possibile ovunque possiamo".

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
17:19 News Doria Lanna: "Sconfitta di Cagliari arrivata per una disattenzione. Partita come quella devi chiuderla" 15:40 News Nazionali Parma, 21 convocati: D'Aversa recupera Cornelius 15:21 Primavera Primavera, i convocati di Cottafava per la sfida con il Cagliari 14:33 News Nazionali D'Aversa: "E' uno scontro diretto e dovremo essere pronti a interpretare una partita del genere" 13:20 Primo Piano Ranieri: "Sconfitta a Cagliari deve servirci. Manolo un fior di giocatore, da Rigoni mi aspetto di più"
PUBBLICITÀ
12:39 Primo Piano UFFICIALE: Quagliarella rinnova fino a giugno 2021 12:32 News Doria Lombardo: "Ranieri uomo giusto per fare un buon campionato" 12:04 News Nazionali Parma ricorda sui social il doppio ex Aimo Diana 11:27 News Nazionali Fonseca: "Florenzi terza scelta in difesa? E' una questione di opzioni" 11:06 Calcio Mercato Folta concorrenza per il prestito di Barrow 10:39 No al Calcio Moderno Da Parma: festa tra i tifosi, dal campo risposte importanti per il futuro 10:05 News Doria Sampdoria - Parma, traguardo 1000 panchine per Ranieri 09:42 News Doria Termina in parità il derby ai fornelli 09:13 Primo Piano Ag. Gabbiadini: "A gennaio Manolo non si muove. Samp da metà classifica, si sta riprendendo"
Venerdì 6 Dicembre 2019
17:58 News Nazionali Cornelius, Gervinho e Grassi in gruppo. Inglese e Scozzarella a parte 17:27 News Nazionali ViSamp: Farabegoli bada al sodo, i subentrati in campo a giochi fatti 16:55 News Doria SAMPDORIA MVP: classifica rivoluzionata dopo Cagliari, in testa Ramirez 16:24 News Doria Linetty: "Fascia di capitano grande orgoglio per uno straniero. Ora testa solo al Parma" 15:49 News Doria Ripresa in due gruppi. Domani mattutino e conferenza 14:09 News Nazionali Calcio: Juve; si ferma Ramsey, problemi muscolari