Primavera batte il Verona, a segno Ejjaki e Balde

18.11.2017 17:01 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Primavera batte il Verona, a segno Ejjaki e Balde
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Torna alla vittoria la Primavera blucerchiata guidata da Simone Pavan. La formazione doriana ha ottenuto il primo successo in campionato battendo per 2-0 l'HellasVerona, grazie alle reti di Ejjaki e Balde.

Il match, al quale hanno assistito anche l'avvocato  Antonio Romei e il direttore sportivo dell’Academy Riccardo Pecini, si è aperto con la rete di Ejjaki al 21', che ha trovato la deviazione vincente sul cross di Tomic. La reazione del Verona è timida e nella ripresa i blucerchiati trovano il raddoppio con Balde. Il destro dello spagnolo chiude i giochi e permette alla Samp di raggiungere quota 5 in classifica. Di seguito il tabellino del match, riportato da Sampdoria.it.

Hellas Verona 0
Sampdoria 2

Reti: p.t. 21′ Ejjaki; s.t. 35′ Balde.
Hellas Verona (4-3-1-2): Borghetto; Nigretti, Baniya, Perazzolo, Corradini; Saveljevs (32′ s.t. Fiumicetti), Danzi (14′ s.t. Felippe), Stefanec; Dentale (1′ s.t. Amayah); Aloisi, Tupta.
A disposizione: Bianchi, Galazzini, Tedesco, Righetti, Maistrello, Numerato, Toccafondi, Cherubin, Ansah.
Allenatore: Porta.
Sampdoria (4-3-1-2): Krapikas; Tomic, Veips, Oliana, Doda (29′ p.t. Ferrazzo); Scotti (26′ s.t. Gabbani), Ejjaki, Tessiore; Balde (42′ s.t. Yayi Mpie); Gomes Ricciulli, Cappelletti.
A disposizione: Hutvagner, Raspa, Fido, Romei, Perrone, Aramini, Curito.
Arbitro: Zanonato di Vicenza.
Assistenti: Badoer e Tribeli di Castelfranco Veneto.
Note: ammoniti al 34′ s.t. Felippe e al 43′ Perazzolo per gioco scorretto; recupero 2′ p.t., 4′ s.t.; spettatori 250 circa; terreno di gioco in buone condizioni.