Academy, pareggi per l'U15 e l'U16, pesante sconfitta per l'U17

25.09.2017 10:24 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Academy, pareggi per l'U15 e l'U16, pesante sconfitta per l'U17
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Un fine settimana non del tutto positivo per le formazioni blucerchiate giovanili impegnate nei campionati nazionali. La formazione Under 17, a Bogliasco, subisce una pesante sconfitta per 0-5 contro il Sassuolo andato a segno con Petronelli e con le doppiette di Mattioli e Iodice. Blucerchiati mai in partita e per il tecnico c’è ancora molto su cui lavorare.  

Pareggio con tanti rimpianti invece per l’Under 16 di Alessi, 3-3 contro la Pro Vercelli. I giovani doriani sul 3-0 con le reti di Somma e la doppietta di Trimboli si sono poi fatti recuperare nella ripresa dagli avversari che pareggiano i conti con Romeo e Ferrari, e addirittura con la rete del portiere Roscio che nella mischia trova il tap-in vincente.

Altro pareggio invece per l’Under 15 di Pastorino e sempre con il risultato di 3-3 contro la Pro Vercelli. Partita emozionante, riporta sampdoria.it, quella al Pioli con blucerchiati passati in vantaggio con Paoletti ma poi costretti a riacciuffare per ben due volte il pareggio con la doppietta del capito Campaner.