"Un euro per Giovanna", Medulla: "Con la Juve speriamo di superare i 7.000 euro"

27.04.2015 23:10 di  Davide Repetto   vedi letture
"Un euro per Giovanna", Medulla: "Con la Juve speriamo di superare i 7.000 euro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Appuntamento questa sera con "Gradinata Sud", trasmissione che va in onda su Welcome#Liguria, emittente in sinergia con sampdorianews.net. Uno degli ospiti in studio era il presidente del Museo Samp Doria. Proprio Maurizio Medulla ha toccato durante la trasmissione vari argomenti tra cui l'iniziativa per aiutare Giovanna Romanato (grande tifosa blucerchiata che vive con l'ausilio di un polmone d'acciaio) per cui il Museo si è molto impegnato. Queste le sue parole:

"Quello della Samp adesso è un buon calendario. Chiudiamo il campiomato con 2 partite accessibili con Empoli e Parma. Con il Verona sulla carta è una partita facile, gli mancano tre pedine importanti e sabato la Juventus potrebbe pensare alla Champions. Con la Lazio potrà essere una partita importante per dare il segnale di volersela giocare fino all'ultimo per l'Europa.

La Samp non tira e questo mi mette un po' in apprensione. Eto'o mi piacerebbe vederlo punta anche se non voglio discutere le scelte del mister. Palombo - riporta sampdorianews.net - lo vedrei fuori una volta anche perchè, con tutto il bene che gli voglio, "tira la carretta" da un bel po' e potrebbe riposarsi.

Questa che stiamo facendo è la 5° edizione dell'iniziativa "Un euro per Giovanna", fino ad ora sono stati raccolti 5480 euro, mi auguro di superare i 7000 in occasione della partita con la Juventus. A lei fa piacere parlare di Sampdoria e incontrare le persone. Noi ci adoperiamo per rendere le condizioni della sua vita le migliori possibili. E' una persona che purtoppo ha problemi seri di salute e non vogliamo che abbia anche problemi a vivere.

Per quanto riguarda il Museo noi siamo pronti, vedremo quello che succederà. In questo momento la società sul museo come su altre cose non ci sente. Io non voglio dire niente perchè prima di tutto sono un tifoso della Samp".