SEZIONI NOTIZIE

Nota Federclubs - dichiarazioni all'Ansa

di Redazione Sampdoria News
Fonte: Nota Federclubs
Vedi letture
Foto

Nota Federclubs - dichiarazioni all’ANSA del 26/02/2020

In merito alle dichiarazioni da me rilasciate all’ANSA sulla possibile partita a porte chiuse di lunedì - riprese da vari media e che qui di seguito riporto testualmente:

“La salute delle persone è prioritaria, sta agli esperti valutare se giocare a porte chiuse sia davvero una soluzione. Se la decisione fosse questa nella gara con il Verona, chiediamo alla Samp di trovare una soluzione anche nella prossima stagione per dare un’agevolazione o comunque una forma di compensazione per i nostri tifosi. E’ vero che nel contratto di abbonamento non è previsto un rimborso ma credo che si possa trovare una soluzione per non penalizzare i nostri 20mila abbonati”.

PUBBLICITÀ

Ci tengo a precisare, in qualità di Presidente della Federclubs e da comune tifoso Blucerchiato, che non dispongo dei mezzi e delle competenze necessarie per valutare un provvedimento così radicale come l’eventuale chiusura al pubblico dell’intero stadio. È quindi per me inaccettabile e fuorviante trovare il titolo “Giusto giocare a porte chiuse con l’Hellas Verona” a capo delle mie dichiarazioni: inaccettabile perché da tale decisioni potrebbe addirittura dipendere la salute di migliaia di Sampdoriani; fuorviante perché incongruente con il virgolettato di facilissima interpretazione.

Ci auguriamo comunque di poter assistere alla partita di lunedì e poter essere vicini alla maglia più bella del mondo; in primis perché essere allo stadio indicherebbe che il tanto citato CoronaVirus non sia un pericolo così grave per la cittadinanza coinvolta.

Emanuele Vassallo
Presidente Federclubs

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
18:40 Calcio Mercato Oscar Garcia vuole il riscatto di Murillo 17:44 News Doria Danovaro: "Mio nonno e mio padre mi hanno fatto respirare l'aria della Sampdoria" 17:13 News Nazionali Coronavirus: lunedì arrivano i primi pazienti a Coverciano 16:27 News Nazionali Commisso: "Se non migliorerà in due settimane penso non ricominceremo" 15:52 News Nazionali Covid-19, Figc incarica commissione medico scientifica per sicurezza addetti ai lavori
PUBBLICITÀ
15:18 News Nazionali Castellacci: "Importante ripetere visite idoneità. Test supplementari per giocatori positivi" 14:24 News Nazionali Gozzi: "Vissuto in una bolla assoluta. Necessario netto ridimensionamento, anni per riprenderci" 13:59 Primo Piano Tommasi: "Dovranno esserci assolute garanzie per ritornare in campo" 13:31 News Nazionali Novellino: "Sarei per annullare tutto. Passo tempo riguardandomi partite del passato" 12:58 News Nazionali Cagni: "Giocatore torna in forma in 15, massimo 20 giorni. Tampone dopo Pasqua" 12:26 News Nazionali Buso: "Preoccupato per mia mamma, sorella e fratello che vivono a Treviso" 11:52 News Doria Samp festeggia il Boca: "Stesse origini, stessa passione. Buon compleanno, Xeneizes!" 11:19 News Doria Colley dona 500.000 Dalasi a governo Gambia per lotta Covid-19 10:48 News Doria Eriksson: "Veron voleva sentirsi importante. Alla Samp non c'era gelosia fra leader" 09:39 News Doria Maroni e il compleanno del Boca: "Felices 115 años"
Venerdì 3 Aprile 2020
20:31 News Nazionali Covid-19, Ferron: "Speranza si possa far contenta la gente col calcio" 19:49 News Nazionali G. Neville: "B. Fernandes mi ricorda tanto Veron" 19:23 News Nazionali Braida: "In passato sono solo stato vicino alla Sampdoria" 18:56 News Nazionali Renica: "Da delinquenti poter solo pensare di tornare a giocare" 18:25 News Nazionali Covid -19, frasi shock da medici francesi. Eto'o: "Africa non è il vostro parco giochi"