Federclubs: "Torniamo a cantare e amarla all’unisono. Non ve ne pentirete"

Riportiamo in versione integrale il comunicato pubblicato dalla Federclubs
22.02.2018 13:31 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Federclubs: "Torniamo a cantare e amarla all’unisono. Non ve ne pentirete"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

PUOI ANCORA RITROVARE
IL PROFUMO DI UN AMORE PURO
PURO COME IL SUO AMOR

È amore quello che ci lega. È un amore che ci portiamo dentro, fin da bambini, e non viene scalfito dalla distanza o dal tempo. Ce lo dimostrano i Club Blucerchiati d’Italia e del mondo, che appena possono vengono qui, a trovare Lei. Ce lo dimostrano i ragazzi della gradinata, con la passione che mettono nei loro gesti dedicati a Lei, assieme a tutti i Club genovesi.

Ed è il momento di dimostrarlo anche per chi, per vari motivi, si è allontanato dalla vita da stadio. Orari proibitivi, strutture inadeguate, normative ostacolanti: i temi li conosciamo da tempo. Ma non possono ARGINARE IL MARE della nostra passione. La società, per il match con l’Udinese, ha riproposto diversi incentivi per riavvicinare chi si sta allontanando: prezzi accessibili, la promozione “porta un amico” col secondo biglietto al prezzo di 1€. Sfruttiamoli! E ai Sampdoriani, “che non l’hanno dimenticata mai”, chiediamo di prendere per mano chi si è smarrito tra pay tv e rifiuto per un mondo che non sente più proprio. Perché possiamo ancora dire la nostra, se lo facciamo assieme.

Annunciamo inoltre che agli ingressi delle tribune, distinti e gradinata Nord saranno presenti i nostri addetti per la raccolta fondi in vista del derby.

Torniamo a cantare e amarla all’unisono. Non ve ne pentirete.

FEDERCLUBS