Argentina, Samp de Temperley riprende attività: "Amore per la maglia"

23.06.2021 19:26 di  Matteo Romano   vedi letture
Argentina, Samp de Temperley riprende attività: "Amore per la maglia"

I colori blucerchiati sono tra noti in tutti il mondo: il blucerchiato della Sampdoria è amato e riconosciuto ovunque. Non sorprende che in Argentina, in un barrio di Buenos Aires, sia attiva la Sampdoria de Temperley, club fondato nel 1992 da italiani proprio in onore del club genovese, come si legge sulla pagina Facebook della squadra.

Dopo il difficile periodo dovuto alla pandemia, anche il club blucerchiato d’Argentina è pronto a ritornare in attività come si legge su  @LaSampdoriadeTemperley:

“Per gli esperti, un Club può essere molto divertente, troverai persone che condividono la stessa PASSIONE, è una Sfida che richiederà molta Comunicazione, Pianificazione e Sforzo, Avere un Chiaro Obiettivo Sportivo e Sociale, Cercare di soddisfare il Bisogni della Comunità.

       Al di là di tutti i passi legali, istituzionali e sociali da seguire, la spina dorsale di un club sono i suoi "PARTNER".

       Stiamo portando le forze per "Ritornare alle attività".

     Abbiamo bisogno di un CAMPIONE DI AMORE PER LA MAGLIA ❤️🤍 .... ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER CONTINUARE A CRESCERE e ESTENDERE LA PASSIONE PER LA SAMPDORIA !!!!!

                                       DIVENTA SOCIO !!!!!!

A luglio abbiamo iniziato con LA CAMPAGNA... "IO SONO UN MEMBRO DEL PI GRANDE CLUB DI QUARTIERE #LA SAMPDORIA".

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST