Alla scoperta di Pinzolo, sede del ritiro estivo blucerchiato

06.05.2015 20:24 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Alla scoperta di Pinzolo, sede del ritiro estivo blucerchiato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

La Sampdoria svolgerà la preparazione estiva per la prima volta nella località di Pinzolo, presentata dalle pagine del sito ufficiale blucerchiato, Sampdoria.it.

Situata vicino a Madonna di Campiglio, a 800 metri d'altitudine, il paese trentino è circondato dalle Dolomiti di Brenta (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO) e dalle cime dell’Adamello e della Presanella.

I tifosi che seguiranno il ritiro estivo pre-campionato 2015/2016 potranno usufruire di 450 km di sentieri per escursioni, percorsi per mountain-bike, piste ciclabili, escursioni in ebike, passeggiate a cavallo, 2 campi da golf, campi da tennis e palazzetti dello sport e pattinaggio su ghiaccio. Saranno inoltre presenti servizi e attività dedicati ai più piccoli: passeggiate nel bosco, escursioni a cavallo, fattorie didattiche, laboratori creativi, oltre a gite guidate per conoscere la natura e gli animali del Parco Naturale Adamello Brenta. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Azienda per il Turismo (Indirizzo: Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena Piazza S. Giacomo – 38086 Pinzolo (TN) Tel. 0465-501007 Fax 0465-502778 www.campigliodolomiti.it)