Vis Pesaro, Amadori: "Non più bisogno di andare fuori a prendere ragazzi"

12.05.2021 10:24 di Diego Anelli   vedi letture
Vis Pesaro, Amadori: "Non più bisogno di andare fuori a prendere ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com

Guerrino Amadori, Direttore affari generali Vis Pesaro, ha analizzato le prossime strategie dei marchigiani ai microfoni di Tvrs:

"Non ho potere decisionale come ai tempi della gestione Ferri. Mauro Bosco è molto presente, contrariamente a diversi presidenti di passaggio a Pesaro. Se non lo sentiamo per telefono durante la settimana, lo vediamo all’allenamento il giovedì o il venerdì. Segue anche la Primavera, persino in trasferta, ed è uno dei pochi a farlo. È un grande imprenditore italiano e il fatto che - riporta solovispesaro.it - trovi il tempo per andare a vedere la Primavera dimostra quanto sia sopra le righe. Si è innamorato di questa città e di questa società, che è sana.

Il settore giovanile è fiorente e il progetto sta prendendo corpo. Abbiamo tutte le componenti giuste per far bene. Il futuro della Vis non nasce dalla vittoria del campionato di Serie C, ma dalla costruzione delle basi. Ovvero dalle strutture, dai campi, dalla città vicina ad aiutare la società. Dal lavoro di tecnici bravi, dai ragazzi che non abbiamo più bisogno di andare a prendere fuori, perché c’è il prodotto locale. C’è passione da vendere”.