SEZIONI NOTIZIE

Veloso: "E' stata una sconfitta brutta per noi. Capisco la rabbia e tristezza dei tifosi"

di Serena Timossi
Vedi letture
Foto

Intervenuto in zona mista dopo la sconfitta nel derby, Miguel Veloso ha espresso la propria delusione per il risultato, provando ad analizzare la prestazione della propria squadra.

“Una sconfitta è sempre brutta, penso che sia stata una bella partita da vedere, combattuta con due squadre che volevano vincere. Peccato essere rimasti un’altra volta in dieci. Penso che sul primo gol ci fosse fallo su Romero, le cose non stanno andando come vogliamo noi ma dobbiamo riprenderci già da sabato col Torino perchè dobbiamo ritrovare la vittoria”.

Sull'espulsione di Biraschi: “Ero lì vicino. Biraschi l’ha presa con la mano ma non lo ha fatto apposta. Il rigore c’era però mi sembra che il rosso fosse esagerato”.

Tre anni senza vincere il derby. Tifosi delusi. “Hanno ragione. Siamo i primi ad essere dispiaciuti per il risultato, penso che abbiamo corso e lottato anche quando eravamo in dieci ma non è andato come volevano noi”.

Davanti si è un po’ spenta la luce? "Non possiamo dare colpa all’attacco. Siamo una squadra e quando le cose non vanno bene le colpe sono di tutti”.

Tocca a voi giocatori esperti trascinare i più giovani. “Giocare un derby è sempre bello, è ovvio che volevamo vincere. Noi più esperti dobbiamo dare l’esempio ed è quello che abbiamo provato a fare. La classifica è quello che è, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità e andare avanti”.

La difesa a tre? “Dovete chiederlo al mister, noi dobbiamo fare quello che decide lui. La cosa più importante è che è stata una sconfitta brutta per noi ma dobbiamo capire che ci sono tante partite e dobbiamo fare dei punti”.

Gol preso nei primi minuti “Anche a Udine, ma come negli ultimi derby abbiamo preso gol nei primi cinque-dieci minuti. Oggi ci abbiamo provato anche in inferiorità numerica ma oggi non è andata come volevamo noi e siamo tristi per questo risultato”.

Un messaggio per i tifosi? “Capisco assolutamente la loro rabbia e la loro tristezza, la condivido, però ora dipende da noi dare una risposta e portarli dalla nostra parte”.

Preoccupati per la classifica? “No. La classifica è quella che è. Dipende solo da noi, dobbiamo recuperare e fare del nostro meglio sapendo che dobbiamo fare punti”.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
11:54 Primo Piano UFFICIALE: ritorna Pecini, sarà responsabile scouting 11:48 News Doria Mantovani: "Vecchi amici ieri a Cremona. Stupenda" 11:21 News Doria Di Francesco: "Grande disponibilità da parte dei ragazzi. Stanno cercando con costanza i miei movimenti" 10:19 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Vrioni al Cittadella: i dettagli dell'operazione 09:16 Calcio Mercato Ore decisive per il ritorno di Pecini
Mercoledì 17 Luglio 2019
21:03 News Doria Di Francesco: "Per me è importante che i ragazzi osino e cerchino di fare quello che gli chiedo" 20:16 News Doria Il 3 agosto amichevole contro il Monaco 19:59 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Ag. Zajc: "Nessuna intenzione di cambiare squadra" 19:47 News Doria Depaoli: "Blucerchiato motivo d'orgoglio. Spero di togliermi tante soddisfazioni" 19:18 Primo Piano 15-0 contro la Sellero, tripletta per Bonazzoli. In gol anche Murillo, Sala e Thorsby 18:35 Calcio Mercato Offerta al Kasimpasa per Trezeguet 18:21 News Doria Samp-Sellero Novelle 7-0 dopo 45'. Per Verre 4 gol da falso nueve 16:57 News Doria Sampdoria-Sellero Novelle, le formazioni ufficiali 14:22 News Doria Nuova maglia portieri sarà indossata nell'amichevole odierna 13:23 Calcio Mercato Per Verre il Verona propone prestito con opzione 12:40 News Doria A parte Ramirez e Regini. Oggi alle 17.30 amichevole con la Sellero Novelle 12:22 Calcio Mercato Incontro Inter - Samp: 4 giocatori sul tavolo 11:29 Calcio Mercato Dal Brasile: niente accordo tra Santos e Kaique Rocha sul rinnovo 11:19 Calcio Mercato Idea Castrovilli come possibile sostituto di Praet 10:46 News Doria Cordoglio blucerchiato per la scomparsa dell'Avvocato Torresi