SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Spadafora su apertura stadi: "Bisogna ancora capire evolversi situazione sanitaria"

di Nicolò Varicosi
Vedi letture
Foto

Il Ministro Vincenzo Spadafora, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha esternato le sue opinioni in merito alla ripartenza del campionato:

"Il campionato di calcio si chiuderà con il weekend e già questo mi sembra un grande successo. Siamo stati cauti e abbiamo fatto le cose con calma, riaprendo solo quando è stato possibile e non quando qualcuno ha provato a costringerci a farlo. Ora, per settembre, speriamo si riparta in tranquillità. Sull'apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria. Le fughe in avanti di chi vuole ripartire subito e con gli stadi aperti sono fughe fuori dalla realtà, che trovano riscontro nelle decisioni del Governo.

PUBBLICITÀ

Il Presidente Gravina si dice preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari?

"Anche io lo solo, perché sono preoccupato principalmente della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Nel momento in cui capiremo come evolve la situazione sanitaria, ci occuperemo anche del calcio e di tutto il resto".

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
18:18 Primo Piano ESCLUSIVA SN - Vigorelli: "Idea La Gumina restare alla Sampdoria. Non è un mistero che Viviano..." 17:52 Calcio Mercato Dalla Francia: Tourè in uscita, Nantes alla ricerca di un sostituto 17:03 Calcio Mercato Tonelli non passa mai di moda a Cagliari 16:27 Calcio Mercato Interesse di altri tre club di A per Caprari 15:59 News Nazionali Zenga riabbraccia la famiglia dopo cinque mesi
PUBBLICITÀ
15:03 News Doria Vacanze blucerchiate: Ranieri raggiunge Nicolini, Quagliarella in Sardegna 14:02 News Doria "Insieme, con la Sampdoria": lo spazio per la vostra Sampdorianità! 12:37 Calcio Mercato Ag. Carlos Augusto: "Vogliamo società ci proporrà miglior progetto di crescita" 10:49 Calcio Mercato Dall'Argentina: "Maroni ritorna con poca continuità" 10:18 Calcio Mercato Primavera e l'asse Juve: il punto su Gerbi, Stoppa e Francofonte 09:39 News Nazionali Lione qualificato a spese della Juve, Andersen: "Grandissimo risultato"
Venerdì 07 agosto 2020
19:02 Primo Piano ESCLUSIVA SN - Ag. Falcone: "Già d'accordo sulla parola per rinnovo pluriennale. Spero in stagione da protagonista in B" 17:54 Calcio Mercato Presidente Crotone: "Rivière ci interessa" 17:22 News Nazionali UFFICIALE: Giampaolo firma biennale con Torino 16:58 Calcio Mercato Torino ragiona su eventuale post Sirigu: pista Audero su sfondo 15:46 News Doria Thorsby: "Impegno politico iniziato al liceo. Samp ha grande storia, cultura e tifosi" 14:26 Primo Piano Federclubs: "Ci rivolgiamo direttamente al Sig. Marcello Pollio" 13:42 Calcio Mercato Per Bonazzoli cresce interesse Fiorentina 13:02 News Nazionali Dg Vis Pesaro: "Vogliamo alzare asticella. Rapporti con Samp ottimi" 11:28 Calcio Mercato UFFICIALE: Maxi Lopez riparte dalla Sambenedettese