S.Inzaghi: "Loro vengono da un buon periodo. A Marassi ci vorrà intensità"

09.12.2016 16:29 di  Edoardo Figone   vedi letture
S.Inzaghi: "Loro vengono da un buon periodo. A Marassi ci vorrà intensità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mister dei biancocelesti nella rituale conferenza stampa della vigilia ha parlato del match di domani sera contro la Sampdoria, riportiamo da sslazio.it le parole di Simone Inzaghi che inquadra il prossimo impegno di campionato:

"Il derby deve essere alle nostre spalle. Il Ferraris sarà caldo e dovremo fare una buona partita. Ho provato delle alternative. Tutti i ragazzi hanno recuperato bene, tranne Patric, che era in ballottaggio per una maglia da titolare con Basta, ha avuto un problemino nell’ultima parte dell’allenamento di oggi. Non farà parte dei convocati. Keita sta meglio, si è allenato bene negli ultimi due giorni. Ci penserò al suo impiego, deciderò domani".

"Lulic e Wallace si sono allenati al meglio e sono pronti per giocare. Contro il Torino abbiamo reagito, avremmo dovuto farlo anche contro la Roma. Ci siamo abbassati e abbiamo subito il contraccolpo. Nonostante nel secondo tempo la Roma fosse entrata in partita, non essendoci state avvisaglie pensavamo di non prendere gol. Avevamo ancora una mezz’ora più il recupero, se quest’ultimo lo avessero dato perché non si è giocato per quattro minuti e sono stati fatti sei cambi".

Sulla Sampdoria: "Domani ci aspetta una partita intensa, loro vengono da un buon periodo e noi dovremo cercare di sviluppare la partita per come l’abbiamo preparata. Abbiamo avuto quattro allenamenti buoni che dovremo mettere in pratica. Ci vorrà intensità in un campo che chiede questa caratteristica”.