Puggioni: "A Pesaro progetto a lungo termine. Possibilità iniziare carriera da dirigente"

21.01.2020 14:18 di  Diego Anelli   vedi letture
Puggioni: "A Pesaro progetto a lungo termine. Possibilità iniziare carriera da dirigente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Christian Puggioni ha fatto riferimento alla consolidata sinergia Sampdoria - Vis Pesaro in occasione di un'intervista ai taccuini di tuttoc.com:

"L'esperienza di Benevento mi ha condizionato, avevo un contratto in essere con la società giallorossa. Poi dal cambio del direttore sportivo le cose cambiarono, scelsero un collega più giovane e da quel momento la situazione per me cambiò radicalmente quindi decisi per la rescissione. 

Una esperienza che mi ha lasciato delle scorie, soprattutto quando queste accadono ad una certa età e senti la lontananza della tua famiglia. Per un periodo ho deciso di tornare a Genova, iniziando il corso per direttore sportivo. Nel frattempo sono arrivate offerte dalla serie B e dall'estero che però non mi soddisfacevano. 

Improvvisamente è arrivata questa offerta della Vis Pesaro, club con cui c'è la possibilità di iniziare la carriera da dirigente una volta appese le scarpe al chiodo, c'è un progetto a lungo termine unite al fatto della collaborazione esistente con la Sampdoria. In definitiva una serie di incastri hanno favorito il mio approdo in biancorosso".