SEZIONI NOTIZIE

Preziosi: "In 13 anni non ho mai parlato della Sampdoria e dei suoi affari. Garrone soffre ancora per il goal di Boselli"

di Redazione Sampdoria News
Vedi letture
Foto

Il Presidente Enrico Preziosi ha commentato ai microfoni di We are Genoa le recenti dichiarazioni di Edoardo Garrone:

PUBBLICITÀ

“Ho poco da dire. Sono abbastanza sorpreso da un intervento di questo tipo. Non si può parlare in quel modo di qualcosa che non riguarda la società, la sua squadra e cose che riguardano lui. È una caduta di stile ammesso che lo abbia mai avuto… Credo che questa volta l’abbia fatta fuori dal vaso. Ho provato a chiamarlo e non ha risposto nè alle chiamate né ai messaggi, evidentemente il signor Garrone soffre ancora per la retrocessione e per il gol di Boselli, che per me è stata una delle cose più belle. Evidentemente ha ancora questa cicatrice. Io mai in 13 anni ho parlato della Sampdoria e dei suoi affari, tanto meno degli aspetti economici. Non riesco a capire cosa gli sia passato per la testa. Probabilmente voleva fare contenti i tifosi presenti, oppure voleva distrarre una contestazione e un annuncio di York Capital che aveva fatto saltare la trattativa. 

Le querele lasciano il tempo che trovano, poi parlando dei conti del Genoa ha detto ‘che io sappia’. Che io sappia che cosa?! Io non credo che lui abbia detto qualcosa di intelligente. Alla fine mi aspetto che possa chiedere scusa a tutti i genoani, al Genoa e al sottoscritto. Vorrei ricordare che quel famoso gol di Boselli è stata la mia più grande soddisfazione calcistica. Vorrei invitarlo in futuro a farsi i cavolacci propri perché non credo che qualcuno possa aver apprezzato dichiarazioni di questo tipo. Si faccia gli affari suoi e non si permetta mai più di parlare del Genoa.”

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
22:41 News Doria Barreto: "Un onore difendere i colori più belli del mondo. Forza Samp" 19:22 Primo Piano Calendario fino 35^ giornata con orari e palinsesto televisivo 18:57 News Nazionali Marani: "Inter penalizzata. Vincendo con Samp potrebbe riavvicinarsi al duo di testa" 18:23 Calcio Mercato Strategia Samp, Palermo: "Ricerca di profili da costruire" 17:49 News Nazionali Preziosi: "Portare anche 20% persone al Ferraris ne beneficerebbe spettacolo"
PUBBLICITÀ
17:21 News Doria Bertolacci: "Sarà stranissimo, ma si riparte. Scelta giusta" 16:54 News Nazionali Gravina: "Impensabile non possa esserci percentuale minima di persone con tutte precauzioni" 16:17 News Nazionali Orari partite, Calcagno: "Nostre proposte costruttive" 15:52 Primo Piano Protocollo Figc: confermata quarantena di gruppo. Domande via skype o whatsapp in conferenza 15:31 News Doria Yoshida: "Una buona preparazione dà buoni risultati" 14:48 News Nazionali Atzori: "Carico per ripartire. Mia Imolese si salverà giocando" 14:05 News Nazionali Accardi: "Non si poteva pensare di non riprendere con condizioni giuste" 13:26 News Doria Brady ricorda: "Giocai molto bene con i blucerchiati" 12:58 Calcio Mercato Dalla Turchia: anche il Fenerbache segue Dennis 12:13 Calcio Mercato Piton: "Europa sogno di ogni giocatore. Solo Dio conosce il nostro futuro" 11:08 Calcio Mercato Dal Brasile: forte interesse Gremio per Dodò 10:19 News Doria Gasbarroni: "Legato molto di più alla Samp. Non semplice andare al Genoa" 09:24 News Nazionali Novellino: "A volte in Bundesliga clima sembra amichevole, in A non sarà così"
Domenica 31 maggio 2020
19:03 News Nazionali In diurna 10 gare Serie A su 124, mai a Napoli e Lecce 18:42 News Nazionali Federsupporter, Parisi: "Povera Italia, poveri noi tifosi"