SEZIONI NOTIZIE

Preziosi: "In 13 anni non ho mai parlato della Sampdoria e dei suoi affari. Garrone soffre ancora per il goal di Boselli"

di Redazione Sampdoria News
Vedi letture
Foto

Il Presidente Enrico Preziosi ha commentato ai microfoni di We are Genoa le recenti dichiarazioni di Edoardo Garrone:

“Ho poco da dire. Sono abbastanza sorpreso da un intervento di questo tipo. Non si può parlare in quel modo di qualcosa che non riguarda la società, la sua squadra e cose che riguardano lui. È una caduta di stile ammesso che lo abbia mai avuto… Credo che questa volta l’abbia fatta fuori dal vaso. Ho provato a chiamarlo e non ha risposto nè alle chiamate né ai messaggi, evidentemente il signor Garrone soffre ancora per la retrocessione e per il gol di Boselli, che per me è stata una delle cose più belle. Evidentemente ha ancora questa cicatrice. Io mai in 13 anni ho parlato della Sampdoria e dei suoi affari, tanto meno degli aspetti economici. Non riesco a capire cosa gli sia passato per la testa. Probabilmente voleva fare contenti i tifosi presenti, oppure voleva distrarre una contestazione e un annuncio di York Capital che aveva fatto saltare la trattativa. 

Le querele lasciano il tempo che trovano, poi parlando dei conti del Genoa ha detto ‘che io sappia’. Che io sappia che cosa?! Io non credo che lui abbia detto qualcosa di intelligente. Alla fine mi aspetto che possa chiedere scusa a tutti i genoani, al Genoa e al sottoscritto. Vorrei ricordare che quel famoso gol di Boselli è stata la mia più grande soddisfazione calcistica. Vorrei invitarlo in futuro a farsi i cavolacci propri perché non credo che qualcuno possa aver apprezzato dichiarazioni di questo tipo. Si faccia gli affari suoi e non si permetta mai più di parlare del Genoa.”


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
22:28 Calcio Mercato Vicino arrivo capitano U17 juventina 22:04 News Doria A parte Jankto e Maroni. Domani mattutino 21:27 Primo Piano Ritorno Defrel: domani incontro a Roma per chiudere 21:08 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Trattativa per il prestito di Stijepovic alla Pistoiese 19:36 News Doria Sarà Rocchi a dirigere il debutto contro la Lazio 19:12 Calcio Mercato Dalla Francia: forcing per Thiago Maia. Su di lui anche il Genoa 18:34 News Nazionali Lazzari: "Dovrò giocare col tutore, sono abituato" 17:55 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Gianluca, blucerchiato da Punta Cana 17:20 News Doria Toni: "Quagliarella sa di non dover vivere con l'assillo del goal" 16:58 News Doria Cagni: "Di Francesco ricalcherà quanto fatto a Sassuolo e Roma. Pochi come Quagliarella" 16:10 News Doria Samp: tifosi,entusiasmo per passo avanti 15:30 News Doria Samplace, Michieli: "I quaranta giorni più lunghi nella storia della Sampdoria" 13:18 Primavera Primavera sconfitta in rimonta dal Monaco (3-2) 11:45 Primo Piano Samp, lettera intenti per cessione club 11:26 Calcio Mercato Pista Defrel sempre più calda. Collegamento con l'affare-Schick 09:46 Primo Piano Sole 24 ore, Festa: "Sampdoria ad un passo dalla cessione". I dettagli 08:13 News Doria Verso Samp-Lazio: equilibrio nei precedenti nella 1° giornata
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:54 Calcio Mercato Offerta viola da oltre 30 milioni per Berardi. Sassuolo resiste 19:15 News Doria Lavoro sui reparti e partita a tema; Jankto e Maroni a parte 18:54 Calcio Mercato Defrel vuole la Samp, decisivo colloquio con Di Francesco