SEZIONI NOTIZIE

Pavan in conferenza: "Non faccio tante promesse. Ci vorrà determinazione e voglia di combattere"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto

L'avventura di Simone Pavan alla guida della Vis Pesaro è incominciata ufficialmente ieri con la conferenza stampa di presentazione nella sala Rossa del Comune di Pesaro.

Alla presenza del sindaco e della dirigenza della società al completo, l'allenatore friulano ha espresso la sua gratitudine e i suoi auspici per la stagione entrante, come riporta vispesaro1898.it:

"Ringrazio la Vis Pesaro, il Presidente, i direttori e tutti i dirigenti che, in collaborazione con la Sampdoria, mi hanno chiamato e mi danno questa possibilità. Sono uomo di poche parole, non faccio tante promesse, una delle poche sarà quella di creare un gruppo e una mentalità feroce, non solo la domenica o quando si giocherà, ma in ogni allenamento. Stiamo formando un gruppo di ragazzi che hanno fame, per giocare con noi ci vorrà determinazione e voglia di combattere”.

Prima di lui era intervenuto anche il dg Vlado Borozan: “Abbiamo degli obbiettivi che dividerei in due parti, la prima arrivare prima possibile a quaranta punti, con grande determinazione, vogliamo far parlare di noi come è successo lo scorso anno. Una volta arrivati a quaranta punti penseremo alla seconda parte, cioè arrivare e osare dove la Vis Pesaro non è mai arrivata fino ad ora. Fino a che io sarò qua cercheremo sempre di farlo. E’ l’ambizione che ci deve contraddistinguere . Lo scorso anno siamo stati la difesa meno battuta del campionato, difenderemo questa qualità per andare oltre. Giocare con la Vis Pesaro non sarà facile per nessuno!”


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
11:54 Primo Piano UFFICIALE: ritorna Pecini, nuovo responsabile scouting 11:48 News Doria E. Mantovani: "Vecchi amici ieri a Cremona. Stupenda" 11:21 News Doria Di Francesco: "Grande disponibilità da parte dei ragazzi. Stanno cercando con costanza i miei movimenti" 10:19 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Vrioni al Cittadella: i dettagli dell'operazione 09:16 Calcio Mercato Ore decisive per il ritorno di Pecini
Mercoledì 17 Luglio 2019
21:03 News Doria Di Francesco: "Per me è importante che i ragazzi osino e cerchino di fare quello che gli chiedo" 20:16 News Doria Il 3 agosto amichevole contro il Monaco 19:59 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Ag. Zajc: "Nessuna intenzione di cambiare squadra" 19:47 News Doria Depaoli: "Blucerchiato motivo d'orgoglio. Spero di togliermi tante soddisfazioni" 19:18 Primo Piano 15-0 contro la Sellero, tripletta per Bonazzoli. In gol anche Murillo, Sala e Thorsby 18:35 Calcio Mercato Offerta al Kasimpasa per Trezeguet 18:21 News Doria Samp-Sellero Novelle 7-0 dopo 45'. Per Verre 4 gol da falso nueve 16:57 News Doria Sampdoria-Sellero Novelle, le formazioni ufficiali 14:22 News Doria Nuova maglia portieri sarà indossata nell'amichevole odierna 13:23 Calcio Mercato Per Verre il Verona propone prestito con opzione 12:40 News Doria A parte Ramirez e Regini. Oggi alle 17.30 amichevole con la Sellero Novelle 12:22 Calcio Mercato Incontro Inter - Samp: 4 giocatori sul tavolo 11:29 Calcio Mercato Dal Brasile: niente accordo tra Santos e Kaique Rocha sul rinnovo 11:19 Calcio Mercato Idea Castrovilli come possibile sostituto di Praet 10:46 News Doria Cordoglio blucerchiato per la scomparsa dell'Avvocato Torresi