SEZIONI NOTIZIE

Oggi Lazio in Coppa Italia. Lulic squalificato per la Samp

di Matteo Romano
Vedi letture
Foto

La Lazio affronterà questa sera allo Stadio Olimpico la Cremonese, nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La squadra capitolina è reduce dall’importante successo contro il Napoli che l’ha proiettata in terza posizione in campionato, a quattro lunghezze dall’Inter e a sei dalla capolista Juventus.

La Sampdoria si troverà di fronte la squadra di Simone Inzaghi nell’incontro del prossimo sabato alle ore 15,00 all’Olimpico, in una partita che non si preannuncia per nulla semplice per gli uomini di Claudio Ranieri.

PUBBLICITÀ

Nella conferenza stampa del pre-gara contro la Cremonese, l’allenatore dei biancocelesti ha evidenziato alcuni problemi di formazione per la partita di questa sera, legata a problemi fisici di alcuni elementi della rosa, da valutare anche in ottica del turno di campionato:

“Vogliamo ricominciare al meglio il nostro percorso in Coppa Italia con una gara da approcciare nel miglior modo possibile. Dobbiamo avere voglia di vincere a prescindere dall'avversario che affronteremo e dalla manifestazione in cui ci misureremo: abbiamo qualche problema dopo la prestazione impegnativa di sabato scorso – afferma Inzaghi a sslazio.it – Stefan Radu, Senad Lulic, Joaquin Correa e Jordan Lukaku non prenderanno parte alla partita con la Cremonese”.

Sicuro assente anche nell’incontro del prossimo sabato contro la Samp sarà il diffidato Lulic, ammonito nel corso della partita contro il Napoli.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
22:27 News Doria Grassani: "Formule matematiche estrema ratio per concludere. Tifoso ha ragioni per chiedere forma risarcitoria" 20:49 News Nazionali Dal Pino: "Periodo pieno di ostacoli e pressioni affrontato con coerenza" 20:23 News Nazionali Gravina: "Ripartenza calcio un messaggio di speranza per tutto Paese" 20:04 Primo Piano Spadafora: "Cts ha confermato quarantena fiduciaria. Per Figc esiste piano B e C" 19:45 Primo Piano Coppa Italia il 13 giugno, A dal weekend 20-21 giugno
PUBBLICITÀ
19:35 Primo Piano Attesa data ripartenza: ok Spadafora. Ora incontro con Conte 18:47 News Nazionali Gravina: "Triste alcuni facciano tutto per non giocare convinti non pagherebbero alcune mensilità" 17:58 News Nazionali Inacio Pià: "Sto cercando di riportare Tissone in Italia" 17:22 News Doria Pedone: "Tante cose mi legavano alla Samp. Novellino mi ha influenzato di più" 16:57 News Doria In vendita i copri-mascherina ufficiali presso Sampdoria Point 16:13 News Doria Partitella 10 vs 10 in famiglia. Presenti Ferrero, Osti e Pecini 15:32 News Nazionali Ex Ds Pescara ricorda quando "Samp mi disse di prendere Icardi" 14:57 News Nazionali Philips: "Vieira ci ha aperto occhi, qui è stato di enorme aiuto" 14:26 News Nazionali Di Livio sulla ripresa: "Ferrero vorrebbe finire e salvare Sampdoria" 13:58 News Nazionali Petagna: "Alla Sampdoria ho avuto possibilità di sbagliare per imparare" 13:25 News Nazionali Spinelli: "Molti club hanno già speso soldi da vendita diritti tv" 12:54 News Nazionali Lotta salvezza, Di Carlo: "Da Fiorentina nessuna può sentirsi al sicuro. Potrà accadere di tutto" 12:17 News Nazionali Bologna, esito negativo nel primo test controllo al caso sospetto 11:48 News Nazionali Muriel: "All'Atalanta tante chance di segnare, in passato mai capitato in altre squadre" 11:06 News Doria Valtolina: "Marassi esperienza da vivere per riuscire a capirla. Quel Samp-Piacenza con Mancini..."