SEZIONI NOTIZIE

Oggi Lazio in Coppa Italia. Lulic squalificato per la Samp

di Matteo Romano
Vedi letture
Foto

La Lazio affronterà questa sera allo Stadio Olimpico la Cremonese, nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La squadra capitolina è reduce dall’importante successo contro il Napoli che l’ha proiettata in terza posizione in campionato, a quattro lunghezze dall’Inter e a sei dalla capolista Juventus.

La Sampdoria si troverà di fronte la squadra di Simone Inzaghi nell’incontro del prossimo sabato alle ore 15,00 all’Olimpico, in una partita che non si preannuncia per nulla semplice per gli uomini di Claudio Ranieri.

PUBBLICITÀ

Nella conferenza stampa del pre-gara contro la Cremonese, l’allenatore dei biancocelesti ha evidenziato alcuni problemi di formazione per la partita di questa sera, legata a problemi fisici di alcuni elementi della rosa, da valutare anche in ottica del turno di campionato:

“Vogliamo ricominciare al meglio il nostro percorso in Coppa Italia con una gara da approcciare nel miglior modo possibile. Dobbiamo avere voglia di vincere a prescindere dall'avversario che affronteremo e dalla manifestazione in cui ci misureremo: abbiamo qualche problema dopo la prestazione impegnativa di sabato scorso – afferma Inzaghi a sslazio.it – Stefan Radu, Senad Lulic, Joaquin Correa e Jordan Lukaku non prenderanno parte alla partita con la Cremonese”.

Sicuro assente anche nell’incontro del prossimo sabato contro la Samp sarà il diffidato Lulic, ammonito nel corso della partita contro il Napoli.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
23:11 News Doria Arnuzzo a Gradinata Sud: "Non diamo la colpa ai problemi societari per le prestazioni" 19:25 News Nazionali UFFICIALE: Galderisi nuovo allenatore della Vis Pesaro 18:25 News Nazionali A San Siro previsti 60.000 spettatori 17:58 News Doria Scarico per i più impegnati con la Fiorentina. Domani mattutino 17:25 No al Calcio Moderno Federclubs: i pullman per Milano
PUBBLICITÀ
16:47 News Doria Giudice Sportivo, ammenda di € 6.000 per fumogeni 14:31 News Nazionali UFFICIALE: Vis Pesaro, esonerato Pavan 14:03 News Nazionali Bergomi: "Penso che Eriksen andrà in campo dal 1' contro la Sampdoria" 13:26 Primavera Viareggio Cup, Samp con Aarhus, Spezia e United Youth Soccer Stars 13:00 News Nazionali VAR, Rosetti: "Interviene solo in caso di errori evidenti" 12:18 News Doria Stasera torna "Gradinata Sud": appuntamento imperdibile dalle 21 su Primocanale 11:46 News Doria DORIA ALE' CAMMINEREMO CON TE - Harakiri e problemi irrisolti 11:08 News Doria Barreto: "A fine carriera vorrei rimanere in Europa. A Nimega mi sento a casa" 10:43 News Doria Yoshida: "Nessuno si aspettava che lasciassi Southampton. Vorrei tornare ad essere protagonista" 10:24 News Doria De Giorgis: "Samp ha qualcosa in più delle altre. Col carattere potrà venirne fuori" 09:48 News Nazionali Longo: "Con la Samp 65' buoni. Siamo nella bagarre salvezza" 09:24 Primo Piano IL SAMPDORIANO - Chi non ci crede si faccia da parte. Viola resi "fenomeni"
Lunedì 17 Febbraio 2020
18:12 News Nazionali Masini: "Fiorentina non si deve esaltare troppo, Sampdoria era obiettivamente poca cosa" 17:44 News Doria Tirotta: "Non siamo retrocessi. E se qualcuno ha voglia di autoflagellarsi..." 16:11 News Doria Nicolini: "Weekend negativo, Samp deve girare pagina. Mai gasarsi né deprimersi"