SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Mihajlovic: "Siamo in emergenza. Samp si chiude e riparte in velocità"

di Emanuele Massa
Vedi letture
Foto
© foto di Simone Lorini

Alla vigilia della sfida al Luigi Ferraris contro la Samp, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.

Il mister serbo ha cominciato rispondendo alla domanda sui possibili recuperi di alcuni giocatori:

PUBBLICITÀ

"Dobbiamo valutare bene dopo l’allenamento, perciò vediamo, siamo in emergenza e lo rimarremo, non sappiamo se recupereremo qualcuno".

Quale difficoltà si attende a livello tattico da una Sampdoria che si sa chiudere bene, e quanto sarà importante il lavoro sulla destra considerando le loro assenze sulla fascia sinistra? "Regini e Colley sono due ottimi giocatori, non hanno nulla da invidiare a Augello o Tonelli. Sono una buona squadra, si chiudono e ripartono in velocità, e davanti Quagliarella e Ramirez possono metterci in difficoltà. Se giochiamo come sappiamo fare e riusciamo a mettere in pratica quello che stiamo facendo dall’inizio del campionato, con più concentrazione in fase difensiva e determinazione in fase offensiva, potremo portare a casa la vittoria. Come sempre, poi, decideranno gli episodi".

Medel a che punto è? "Si sta allenando, quando non era pronto voleva giocare per forza anche se io non volevo, e poi si è fatto male. Da adesso in poi non mi faccio più fregare, lo faccio giocare quando penso io che sarà pronto. Domani andrà in panchina, vediamo se ci sarà occasione per farlo subentrare".

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
20:41 News Doria È mancato Maraschi. U.C. Sampdoria: "Ciao Mario. Una rovesciata per sempre" 20:03 News Nazionali Menotti non ha dubbi: "Hanno succhiato il sangue a Maradona" 19:31 News Nazionali Palermo, ok bando per nuovo centro sportivo. Avanza progetto Mirri 18:58 News Nazionali Sabatini: "Ho visto miglior Mihajlovic da calciatore alla Lazio" 18:23 News Nazionali "Stadio Diego Armando Maradona" verso esordio contro Sampdoria
PUBBLICITÀ
17:55 Calcio Mercato Anche Sampdoria monitora El Kaouakibi 17:19 No al Calcio Moderno I ricordi dei Fieri Fossato: "Quella volta a Torino" 16:47 News Nazionali Da Cosenza: Falcone nota positiva, media voti tra più alte della categoria 16:04 News Doria Samp for Special, il messaggio degli atleti: "Non vediamo l’ora di scendere in campo" 15:23 News Doria Maglia celebrativa, la reazione social della SG Andrea Doria 14:45 Calcio Mercato Dalla Danimarca: altre società italiane interessate a Lindstrom 14:07 News Doria Ferrero in visita. Colley interamente con il gruppo 13:02 News Doria Sampdoria - Milan affidata a Calvarese 12:16 Primo Piano Adrien Silva: "Questa città ci ha accolto con affetto" 11:26 Calcio Mercato Dal Messico: ancora nessuna offerta Samp per Richard Sanchez 10:51 News Nazionali Milan, Pioli vara il turnover per sfida contro Celtic 10:12 News Nazionali Verona, difficile recupero Kalinic in vista Sampdoria 09:34 News Nazionali Pradè: "Non possiamo perdere con Samp e Benevento"
Mercoledì 02 dicembre 2020
18:41 Primavera UFFICIALE: campionato Primavera sospeso fino al 10 gennaio 17:11 News Nazionali Pro Vercelli omaggia l'Andrea Doria: "Quella maglia continuate a vestirla con stile ed eleganza"