Marotta su Icardi: "Nostra grande famiglia deve prendere anche decisioni antipatiche"

17.02.2019 17:47 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Marotta su Icardi: "Nostra grande famiglia deve prendere anche decisioni antipatiche"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta prima del match contro i blucerchiati, ha voluto far luce, intervistato da Sky Sport, sul caso Icardi-Inter.

"Il Tweet di Wanda? Lo reputo un attaccamento alla società. Non c'è stata tensione se non da parte dei dirigenti nel prendere una decisione che non è una presa di posizione disciplinare nei confronti del ragazzo ma bensì invece quella di un avvicendamento motivato direttamente a lui. Per rispetto di tifosi, società e compagni era una decisione da prendere. Non è un'esclusione ma siamo una grande famiglia e la grande famiglia deve prendere anche decisioni antipatiche. E' un percorso di crescita e di rafforzamento, ha solo venticinque anni non dimentichiamolo.

Quando un giocatore accusa problemi fisici abbiamo l'obbligo di crederci, poi evidentemente anche lo stato d'animo non è dei migliori. Il campionato è ancora lungo, non si deve parlare di caso Icardi. Oggi nell'epoca dei social è difficile lavare i panni sporchi in famiglia. Il contratto non centra nulla, non vogliamo fare ostruzionismo. Sono solo dinamiche di gestione del gruppo. Ho promesso a Wanda che ci incontreremo ma sono due cose slegate fra loro".