Lopez in conferenza: "Abbiamo fatto il massimo"

01.08.2020 21:33 di  Guglielmo Parodi   vedi letture
Lopez in conferenza: "Abbiamo fatto il massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Risultato inutile ai fini della classifica. Il Brescia saluta la serie A pareggiando con la Sampdoria in una partita che ha avuto come unico protagonista il gran caldo di agosto. Diego Lopez in conferenza stampa ha analizzato la stagione dei suoi:

"Abbiamo fatto il massimo, ma a volte non basta. Bisogna fare autocritica, dobbiamo tornare con la testa perché ci aspetta un campionato complesso. Cercheremo di riportare il Brescia dove merita”.

Sul finale di stagione: “È stata una forzatura. Il ritmo sarebbe stato basso anche in caso di altri obiettivi, tutte le squadre sono stanche. Non si sono viste partite di serie A. È stata una cosa anomala per tutti, ci siamo adeguati a quello che dovevamo fare. Si è giocato sempre in mezzo alla settimana, penso sia stato forzato. Dovevamo ripartire, anche perché è ripartita l'Italia. Comunque non si sono viste gare da serie A".

Sull’addio al calcio giocato di Gastaldello: “L'ho visto anche nell'allenamento di ieri, ti crolla un po' tutto. Io penso che abbia la testa giusta per vivere un momento difficile a livello personale. Mi sono rivisto un po' in lui, mi ricordo ancora quando ho smesso. Ora sicuramente arriverà il meglio".