Lopez: "Dobbiamo eliminare gli errori individuali, non possiamo fare regali"

17.02.2017 23:12 di  Andrea Massucci   vedi letture
Lopez: "Dobbiamo eliminare gli errori individuali, non possiamo fare regali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della pesante sconfitta per 4-1 inflitta dalla Juventus, il tecnico rosanero Diego Lopez ha parlato della prestazione della sua squadra allo Juventus Stadium ai microfoni di Mediaset Premium:

"Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove non abbiamo cercato di fargli trovare il pallone a Dybala. Il primo gol è stato un errore che non possiamo commettere. Il raddoppio siamo scivolati e da lì è nata la punizione. Sul terzo gol è giusto dar merito a loro mentre il quarto è stata una scivolata. Dobbiamo cercare di eliminare gli errori individuali, perchè abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma non si possono fare regali".

Cambia qualcosa negli obiettivi finali? "Non cambia nulla. Dobbiamo eliminare gli errori che sono fondamentali perchè dobbiamo fare una rincorsa. Bisogna cercare di far arrivare palle più pulite ai nostri attaccanti".

Che differenze ha visto fra Napoli e Juve? "I bianconeri sono una squadra più cinica mentre i partenopei ti fanno girare. Sono due grandi squadre".