Lammers: "Alla Sampdoria non molte vere possibilità di fare goal"

Sam Lammers è fiducioso di poter migliorare il suo score realizzativo ai Glagsow Rangers, dopo l'esperienza tra Empoli e Sampdoria.
15.07.2023 18:13 di  Matteo Romano   vedi letture
Lammers: "Alla Sampdoria non molte vere possibilità di fare goal"
© foto di Sampdoria.it

Sam Lammers è fiducioso di poter migliorare il suo score realizzativo ai Glagsow Rangers, dopo l'esperienza tra Empoli e Sampdoria. Ai microfoni di The Herald, l'ex attaccante blucerchiato ha raccontato alcune impressioni dello scorso campionato:

"Come attaccante l'obiettivo sarà segnare più gol della scorsa stagione e avere un record migliore. Molte partite della scorsa stagione non sono state facili, [...] traduce Sampdorianews.net, poco possesso palla, tanto lavoro per tenere palla, lanci lunghi. Penso che se vedi le vere possibilità che ho avuto la scorsa stagione per fare goal, non ce ne sono state molte. Questo, ovviamente, non è solo il fatto che fosse difficile per il club. Posso anche incolpare me stesso per questo. Ho anche giocato in tante squadre che vincono molte partite, quindi non è che non ci fossi abituato. Penso che sia una buona pressione per me. Certo, la scorsa stagione ho giocato per rimanere in campionato in entrambe le squadre italiane in cui ho giocato".