Italiano: "Contro la Samp vera e propria finale. Traguardo è vicino"

11.05.2021 17:16 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Italiano: "Contro la Samp vera e propria finale. Traguardo è vicino"
TUTTOmercatoWEB.com

Alla vigilia del match del Ferraris, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento del suo Spezia, alla ricerca di fondamentali punti salvezza contro la Sampdoria.

Le sue dichiarazioni riportate da acspezia.com:

"Tutta la squadra vuole concludere con una gioia la stagione, stiamo lavorando duramente da mesi per agguantare una salvezza nella quale avrebbero creduto in pochi all'inizio del nostro cammino in Serie A, quindi dobbiamo fare gli ultimi sforzi, perché il traguardo è vicino, ma dobbiamo ancora lottare con tutte le nostre forze per raggiungerlo.

Domani ci attenderà una vera e propria finale contro una Sampdoria che ha già ottenuto la salvezza, ma che arriva dal k.o contro l'Inter e che sarà determinata a finire il campionato nel miglior modo possibile; servirà un atteggiamento differente a quello visto con il Napoli e dovremo dare veramente tutto fin dai primi minuti per portare a casa i punti che possono valere una stagione intera.


Tutti i ragazzi a disposizione sono concentrati, toccherà a me fare le scelte migliori per la partita che andremo ad affrontare e sono sicuro che chiunque scenderà in campo, saprà dare il proprio contributo, come è sempre stato nel corso della stagione".