SEZIONI NOTIZIE

Florenzi: "Voglio mettere Fonseca in difficoltà ma rispetto le scelte che sta facendo. La Roma prima di tutto"

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

Alessandro Florenzi, sempre punto fermo in Nazionale nonostante le numerose panchine in giallorosso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset al termine della gara vinta contro la Bosnia:

"Con la Bosnia non ho giocato per rispondere a Fonseca ma per me stesso, voglio dare il mio contributo alla Roma il più presto possibile e mettere in difficoltà Fonseca ma rispetto le scelte che sta facendo. Dal canto mio continuerò ad allenarmi al massimo come sempre, anche perché devo dare il buon esempio in quanto capitano. La Roma come sempre viene prima di tutto, se l’allenatore fa le sue scelte io devo stare in silenzio e lavorare.”

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
17:51 Calcio Mercato Bologna, Dijks infortunato. Fredda la pista Nagatomo 17:19 News Doria Lanna: "Sconfitta di Cagliari arrivata per una disattenzione. Partita come quella devi chiuderla" 15:40 News Nazionali Parma, 21 convocati: D'Aversa recupera Cornelius 15:21 Primavera Primavera, i convocati di Cottafava per la sfida con il Cagliari 14:33 News Nazionali D'Aversa: "E' uno scontro diretto e dovremo essere pronti a interpretare una partita del genere"
PUBBLICITÀ
13:20 Primo Piano Ranieri: "Sconfitta a Cagliari deve servirci. Manolo un fior di giocatore, da Rigoni mi aspetto di più" 12:39 Primo Piano UFFICIALE: Quagliarella rinnova fino a giugno 2021 12:32 News Doria Lombardo: "Ranieri uomo giusto per fare un buon campionato" 12:04 News Nazionali Parma ricorda sui social il doppio ex Aimo Diana 11:27 News Nazionali Fonseca: "Florenzi terza scelta in difesa? E' una questione di opzioni" 11:06 Calcio Mercato Folta concorrenza per il prestito di Barrow 10:39 No al Calcio Moderno Da Parma: festa tra i tifosi, dal campo risposte importanti per il futuro 10:05 News Doria Sampdoria - Parma, traguardo 1000 panchine per Ranieri 09:42 News Doria Termina in parità il derby ai fornelli 09:13 Primo Piano Ag. Gabbiadini: "A gennaio Manolo non si muove. Samp da metà classifica, si sta riprendendo"
Venerdì 6 Dicembre 2019
17:58 News Nazionali Cornelius, Gervinho e Grassi in gruppo. Inglese e Scozzarella a parte 17:27 News Nazionali ViSamp: Farabegoli bada al sodo, i subentrati in campo a giochi fatti 16:55 News Doria SAMPDORIA MVP: classifica rivoluzionata dopo Cagliari, in testa Ramirez 16:24 News Doria Linetty: "Fascia di capitano grande orgoglio per uno straniero. Ora testa solo al Parma" 15:49 News Doria Ripresa in due gruppi. Domani mattutino e conferenza