SEZIONI NOTIZIE

F. Melli: "Penso che alla Roma convenga non giocare"

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

Il giornalista Franco Melli, sempre aggiornato sulle condizioni dei club capitolini, ha esternato alle frequenze di Radio Radio il pensiero personale in vista della sfida del Ferraris:

PUBBLICITÀ

"La Roma è più forte, meglio giocare la partita e vincerla. Ranieri più va avanti e più la situazione della Sampdoria diventa meno peggio. Siamo in una fase cruciale: la squadra potrebbe piegare indifferentemente bene o male. Dal punto di vista della classifica i punti sono eccessivi rispetto ai meriti e al rendimento, ma la cosa preoccupante è che Fonseca cambia sempre formazione.

Io non sono così convinto che la squadra per come sta messa, se giocherà, sia più forte della Sampdoria. Sto pensando a Sampdoria - Torino, i granata almeno valgono questa Roma. Io penso che convenga alla Roma non giocare".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
09:29 News Nazionali All. Nordsjaelland: "Puntiamo alla medaglia di bronzo, anche se Damsgaard partisse a luglio"
Lunedì 01 giugno 2020
22:41 News Doria Barreto: "Un onore difendere i colori più belli del mondo. Forza Samp" 19:22 Primo Piano Calendario fino 35^ giornata con orari e palinsesto televisivo 18:57 News Nazionali Marani: "Inter penalizzata. Vincendo con Samp potrebbe riavvicinarsi al duo di testa" 18:23 Calcio Mercato Strategia Samp, Palermo: "Ricerca di profili da costruire"
PUBBLICITÀ
17:49 News Nazionali Preziosi: "Portare anche 20% persone al Ferraris ne beneficerebbe spettacolo" 17:21 News Doria Bertolacci: "Sarà stranissimo, ma si riparte. Scelta giusta" 16:54 News Nazionali Gravina: "Impensabile non possa esserci percentuale minima di persone con tutte precauzioni" 16:17 News Nazionali Orari partite, Calcagno: "Nostre proposte costruttive" 15:52 Primo Piano Protocollo Figc: confermata quarantena di gruppo. Domande via skype o whatsapp in conferenza 15:31 News Doria Yoshida: "Una buona preparazione dà buoni risultati" 14:48 News Nazionali Atzori: "Carico per ripartire. Mia Imolese si salverà giocando" 14:05 News Nazionali Accardi: "Non si poteva pensare di non riprendere con condizioni giuste" 13:26 News Doria Brady ricorda: "Giocai molto bene con i blucerchiati" 12:58 Calcio Mercato Dalla Turchia: anche il Fenerbache segue Dennis 12:13 Calcio Mercato Piton: "Europa sogno di ogni giocatore. Solo Dio conosce il nostro futuro" 11:08 Calcio Mercato Dal Brasile: forte interesse Gremio per Dodò 10:19 News Doria Gasbarroni: "Legato molto di più alla Samp. Non semplice andare al Genoa" 09:24 News Nazionali Novellino: "A volte in Bundesliga clima sembra amichevole, in A non sarà così"
Domenica 31 maggio 2020
19:03 News Nazionali In diurna 10 gare Serie A su 124, mai a Napoli e Lecce