Dirig. Cruzeiro: "Mi piacerebbe molto il ritorno di Dodô. Troveremo soluzione"

27.03.2020 12:18 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Dirig. Cruzeiro: "Mi piacerebbe molto il ritorno di Dodô. Troveremo soluzione"
© foto di Imago/Image Sport

Carlos Ferreira Rocha, tifoso e dirigente del Cruzeiro, ha chiarito la posizione del club nei confronti della causa intrapresa da Dodô. Intervistato da Superesportes​​​​​​, il dirigente di Belo Horizonte ha assicurato la volontà di voler trovare una soluzione con il laterale mancino e non ha escluso la possibilità di poterlo vedere ancora nelle file de A Raposa.

"Mi piacerebbe molto il ritorno di Dodô. - Le parole tradotte da Sampdorianews.net - È un'opinione personale, intendo dire che potrebbe aiutarci molto in Serie B. Ma le nostre finanze non vanno secondo i nostri desideri.

Tuttavia penso che valga la pena nel provare a risolvere il problema visto che è già in tribunale, ma abbiamo ancora un po' di tempo per parlarne. Questo processo è iniziato questa settimana, non ho ancora avuto il tempo di sentire il tecnico Ricardo Drubscky ma cercheremo di trovare una soluzione.

Il vecchio contratto di Dodô è pieno di obiettivi, dobbiamo valutare accuratamente ogni clausola. È un mio desiderio personale, vorrei che tornasse, ma ci sono altri dettagli che possono superare questo mio desiderio."