Dg Vis Pesaro: "Prossima stagione obiettivo playoff. Pavan ha fatto ottimo lavoro"

11.07.2020 13:48 di  Emanuele Massa   vedi letture
Dg Vis Pesaro: "Prossima stagione obiettivo playoff. Pavan ha fatto ottimo lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Intervenuto nel corso della trasmissione Aspettate-C su Sportitalia, il Dg Vis Pesaro, Vlado Borozan, ha parlato delle prospettive del sodalizio marchigiano:

“Il nostro obiettivo per la prossima stagione è quello di provare ad alzare l’asticella ed arrivare almeno ai playoff. Sarebbe un grande passo in avanti. Siamo una società che sta costruendo il proprio futuro e il risultato sportivo dà conferme del lavoro fatto. Il mio augurio è che le prestazioni positive dell’annata passata diventino abitudine".

Sul mercato. "Il nostro primo traguardo è stato quello di consolidare quanto avevamo già in casa. In questo modo abbiamo dato un segnale del modo con cui vogliamo lavorare. Ora ci troviamo a una sessione anomala, difficile ma in cui nutriamo grandi speranze per centrare colpi importanti“.

Sugli allenatori. "Pavan ha fatto un ottimo lavoro con una squadra costruita all’ultimo. Ha dato fisionomia al gruppo ma ci sono stati troppi sbalzi. Per questo abbiamo voluto dare una scossa. L’arrivo di Galderisi è stato un segnale forte in tutti i sensi: come noi vuole lasciare la categoria. Abbiamo subito trovato un accordo, senza condizioni. E nell’ultima partita che abbiamo giocato abbiamo compiuto un’impresa“.