SEZIONI NOTIZIE

Corsi sulle accuse alla Sampdoria: "Sono chiacchiere da bar. Vittoria bella e meritata"

di Maurizio Marchisio
Vedi letture
Foto

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Anch’Io Sport, ha commentato la vittoria del Ferraris:

"Le nostre motivazioni hanno fatto la differenza e la nostra vittoria è stata bella e meritata. La squadra è di nuovo in salute dopo un periodo negativo. Le ultime due partite sembrano impossibili ma noi proveremo a fare l’impresa e lo faremo con entusiasmo. Non abbiamo nulla da perdere, il vantaggio rispetto ai rivali è che forse loro avranno paura.

Accuse alla Sampdoria? Non voglio commentare queste situazioni. Personalmente ho sempre accettato il verdetto del campo. Sono chiacchiere da bar che anche io faccio fatica a farle, anche al bar.”


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
23:34 News Doria Presentazione, Di Francesco: "C’è grande entusiasmo ma ciò che amo di più di questa tifoseria è il rispetto anche nel modo di tifare" 20:08 News Nazionali Puggioni: "Passare da Giampaolo a Di Francesco è stata una scelta giusta" 19:31 News Doria A parte Murru e Regini. Stasera presentazione ai tifosi. Domani test amichevole 19:06 Calcio Mercato ESCLUSIVA SN - Pastor ha mercato in C 17:52 News Doria Romei raggiunge Temù. Presente anche Bahlouli 16:47 News Doria Monaco-Sampdoria, info sui biglietti 16:01 News Doria Thorsby: "Non penso ad un prestito. Il mio obiettivo è quello di stare qua" 15:12 News Nazionali Vrioni: "Cittadella club importante, voglio ripagare questa fiducia" 14:27 Calcio Mercato Krunic e il passaggio ad una big: "In passato poteva succedere alla Samp" 14:01 News Doria Svelata la nuova maglia Away 2019/2020 13:32 News Doria Mattutino a Temù: squadra divisa per reparti e allenamento tattico 12:58 Primo Piano Vialli: "Alla mia età, la mia eccitazione deriva dalla possibilità di investire in club" 12:32 News Doria Ipotesi Beccaccioli, match analyst ex Roma 11:51 News Doria Osti e Di Francesco a colloquio prima dell'allenamento 11:05 Calcio Mercato UFFICIALE: Vrioni al Cittadella a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione 10:17 Calcio Mercato UFFICIALE: Benedetti allo Spezia a titolo temporaneo 09:12 Calcio Mercato Per Verdi è corsa a due con il Torino
Giovedì 18 Luglio 2019
23:49 Calcio Mercato Milan riprende contatti per Praet. Il tempo stringe 22:27 Calcio Mercato Premier e 15 milioni per il cartellino: Aston Villa ad un passo da Trezeguet 20:58 Calcio Mercato Antonelli: "Su Malinovskyi c'erano Fiorentina e Samp, ma Percassi non ha mollato mai"