SEZIONI NOTIZIE

Corini: "Abbiamo fatto 25' buoni. Dobbiamo fare girone di ritorno importante"

di Matteo Privitera
Vedi letture
Foto

Sconfitta pesante per il Brescia quella rimediata a Marassi, in quello che la classifica definiva come uno scontro diretto. Il tecnico Eugenio Corini ha commentato così la gara ai microfoni di TMW:

PUBBLICITÀ

"Penso che abbiamo fatto 25 minuti molto buoni. Poi la Samp ha spinto molto, hanno trovato il pareggio. Lì sembrava orientata per il pareggio ma hanno trovato il gol del vantaggio. Malgrado questo nella ripresa abbiamo creato qualcosa ma il rigore ha permesso alla Samp di andare sul doppio vantaggio. Lì si è complicato tutto e la Samp ha trovato due gol che globalmente sono un po' troppi".

Il bilancio del girone di andata: "Dobbiamo renderci conto che siamo in zona retrocessione. Dobbiamo fare un girone di ritorno importante. La squadra, al di là del risultato di oggi, ha dimostrato di giocarsela con tutti. Dobbiamo crescere, in A paghi ogni disattenzione. Di conseguenza dobbiamo alzare il nostro livello".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
20:02 Calcio Mercato Juan Jesus si avvicina alla Fiorentina 19:32 News Nazionali Duncan si allena a parte. Rientro di Defrel atteso verso fine mese 19:12 Calcio Mercato Parma, perde quota pista Caprari. Attenzioni offensive rivolte altrove 18:45 News Doria Toti "peccato per le genovesi, auspico investimenti" 17:18 News Nazionali Murillo: "C'erano altre offerte. Decisione saggia, spero di dare il massimo"
PUBBLICITÀ
16:50 News Doria Chabot fermato per un turno dal giudice sportivo 16:23 News Doria Ramirez verso il recupero. Barreto e Quagliarella rientrano in gruppo 15:05 News Nazionali Benedetti k.o. in allenamento: previsto stop di un mese 14:41 Calcio Mercato Da Bergamo: aggiormamenti su Masiello. Tonelli ancora prima scelta 14:18 News Nazionali Puggioni: "A Pesaro progetto a lungo termine. Possibilità iniziare carriera da dirigente" 13:43 News Doria Stasera torna "Gradinata Sud" su Primocanale. Appuntamento da non perdere alle 21 12:32 News Doria SAMPDORIA GONFIA LA RETE - Senza olio, sale e pepe 12:09 Calcio Mercato Suso in uscita: preferenza Milan per titolo definitivo 11:36 News Nazionali Orari partite, Dal Pino: "Sensibile a questo tema. Serve equilibrio" 11:09 Calcio Mercato Sondaggio per Gabbia 10:44 News Doria Bereszynski: "Torneremo presto alla nostra posizione abituale. Linetty leader" 10:13 News Doria Samp ricorda R. Garrone: "Vivere nei cuori che lasciamo dietro non è morire" 09:41 Calcio Mercato Masiello richiesto in Cina da Donadoni 09:17 Primo Piano IL SAMPDORIANO - L'equilibrio non è mai di moda. Poco sul mercato, ma facciamolo presto e per bene
Lunedì 20 Gennaio 2020
23:02 News Nazionali La Spal in rimonta espugna il campo di Bergamo