Cerri: "Vogliamo salvarci. Tornare a casa con i tre punti"

04.07.2020 13:06 di  Matteo Romano   vedi letture
Cerri: "Vogliamo salvarci. Tornare a casa con i tre punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Alberti Cerri ha già fatto male due volte alla Sampdoria in questa stagione. Con la maglia del Cagliari ha infatti battuto nei minuti di recupero Emil Audero nel rocambolesco 4-3 con cui i sardi hanno avuto la meglio sulla nostra squadra e anche nella gara di Coppa Italia disputata in Sardegna.

A gennaio l’attaccante classe ’96 si è accasato alla SPAL. Ai media ufficiali della formazione estense, Cerri ha fatto il punto della situazione dopo il match pareggiato contro il Milan:

“Sicuramente c’è stata delusione e rabbia, era un’occasione importante sfumata all’ultima. Siamo dispiaciuti. Possiamo pensare subito alla prossima che è quella che conta".

Dopo la prova gagliarda contro i rossoneri, la SPAL appare in crescita:

”Uno stop così lungo non era mai successo. Il miglioramento è nella condizione fisica e atletica. Abbiamo spinto di più delle altre partite e c’era un feeling migliore con la palla e tra di noi. Speriamo di continuare così per la prossima – le parole dell’attaccante a spalferrara.it – Continuiamo così, vogliamo fare punti, non molliamo. Vogliamo salvarci”.

Sulla trasferta a Genova contro la Sampdoria:

“Sarà una gara cruciale, ci stiamo preparando al meglio per affrontarla al meglio e tornare a casa con tre punti”.