SEZIONI NOTIZIE

Buso: "Preoccupato per mia mamma, sorella e fratello che vivono a Treviso"

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

Renato Buso ha commentato la propria situazione in emergenza coronavirus ai microfoni di viola channel:

"Mi trovo a Firenze dove vivo con mia moglie e i miei figli, stiamo tutti bene. Ovviamente sono preoccupato per mia madre di 82 anni, per mia sorella e mio fratello che vivono a Treviso, il Veneto è maggiormente colpito da questo virus.

Ovviamente il campo manca tantissimo visto che ho vissuto tutta la mia vita nel calcio. Mi mancano tutte le persone che lavorano per la Fiorentina e ovviamente i miei ragazzi. Oltre a questo mi manca anche vedere le partite sia allo stadio che il calcio in tv. È una situazione surreale, mi consolo riguardando le gare storiche".

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
17:28 Calcio Mercato Ag. Barreto allontana ipotesi Palermo: "Molto difficile lasci residenza a Genova" 16:54 News Doria Jankto e la fatica degli allenamenti: "Il duro lavoro. Si prosegue" 16:19 News Nazionali Vasco da Gama, Castan tra calciatori positivi asintomatici 15:46 News Nazionali Iacopino: "Ho realizzato il sogno di giocare in A grazie ad Eriksson" 15:12 News Doria Lavoro individuale per Tonelli. Domani seduta mattutina
PUBBLICITÀ
14:27 Calcio Mercato Velikih: "Samp attiva sul mercato ucraino. Giocatori interessanti per club italiani" 13:56 News Doria Sei all'estero e il tuo cuore batte per il Doria? Diventa un corrispondente di Sampdorianews.net! 13:23 News Nazionali Virologo Bassetti, tifosi allo stadio? si torni a vivere 12:44 News Nazionali Fifa, Infantino su proteste calciatori per Floyd: "Applausi e non punizioni" 12:06 News Nazionali Catterson: "Teniamo d'occhio le lesioni al tendine d'achille" 11:34 News Nazionali Fernandes: "Cose diventano difficili ora, nove incontri per United non sufficienti" 11:03 News Nazionali Morte Floyd, Seedorf: "Voglio condividere le mie opinioni" 10:42 News Nazionali Gravina: "Capisco tifosi ma non si può aspettare il vaccino" 10:12 News Nazionali Per Dodò rimandata udienza tribunale lavoro causa emergenza Covid 09:19 Primo Piano Damsgaard: "Samp mi ha voluto di più. Totalmente sicuro possa salvarsi"
Martedì 02 giugno 2020
19:29 News Nazionali La Russa: "Riflettere su riapertura parziale stadi con 15-20% capienza" 18:53 News Nazionali Cosenza, atteso il rientro di Bahlouli 18:04 News Doria "Black lives matter", Quagliarella e compagni sostengono messaggio antirazzista 17:24 Calcio Mercato Monza di Galliani, diversi ex doriani finiscono nel mirino 16:53 News Doria "Insieme, con la Sampdoria": lo spazio per la vostra Sampdorianità!