Bando Palermo, legale Ferrero chiede di visionare carte Hera Hora

31.07.2019 12:41 di  Emanuele Massa   vedi letture
Bando Palermo, legale Ferrero chiede di visionare carte Hera Hora
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il bando per la rinascita del nuovo Palermo è stato vinto dalla società Hera Hora, rappresentata da Dario Mirri e Tony Di Piazza, ai quali sarà affidata la rinascita del calcio nel capoluogo siciliano.

All'orizzonte potrebbero però esserci nuovi aggiornamenti, in quanto Giorgio Ferrero, nipote del Presidente blucerchiato, avrebbe richiesto di visionare le carte della suddetta società.

Secondo le parole del legale della Holding Max Sergio Scicchitano, riportate da Il Giornale di Sicilia, la richiesta sarebbe quella di "poter verificare, come proprio diritto, quali siano i documenti che hanno consentito al Comune di Palermo tale scelta“, pur restando convinti “della buona fede del’amministrazione comunale“.

"La documentazione - conclude Scicchitano - è di pronta e facile trasmissione e l’immediata consegna rappresenterebbe da parte dell’amministrazione comunale non solo un segno di trasparenza e terzietà, ma un vero e proprio contributo all’accertamento della verità. Ove ciò non fosse quindi possibile, altra strada non resterebbe che chiedere il risarcimento“.