A FARSI LE OSSA IN TOUR - Vrioni: "Devo ringraziare Invernizzi che ha creduto in me. Zenga grande personalità e carattere"

21.10.2018 11:04 di  Diego Anelli   vedi letture
A FARSI LE OSSA IN TOUR - Vrioni: "Devo ringraziare Invernizzi che ha creduto in me. Zenga grande personalità e carattere"

L'ottima stagione in serie C con la maglia della Pistoiese e il salto tra i cadetti, ma non solo. Giacomo Vrioni ha commentato l'esordio con l'Albania e l'inizio della nuova esperienza a Venezia in occasione di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport:

“Il regalo di compleanno me lo ha fatto con qualche ora d'anticipo il ct Panucci facendomi esordire a neanche 20 anni, un'emozione incredibile. È merito suo se ho scelto la Nazionale albanese, nelle scorse settimane mi ha chiamato spesso e mi ha fatto sentire importante, ma l'Italia resta una parte di me, è casa mia anche se le mie radici sono albanesi. Devo ringraziare Giovanni Invernizzi che ha creduto in me vedendomi in un Sambenedettese - Matelica in cui esordii in Serie D. Lì ho conosciuto anche Zenga che mi chiamò in prima squadra per due amichevoli e per alcuni allenamenti con la prima squadra. È un allenatore di grande personalità e carattere. Ora voglio aiutare il Venezia a uscire da questo momento difficile in fretta".