UNA BOTTA DI DORIA: "Vi vogliamo cosi"

21.01.2018 19:40 di Alberto De Venuto   vedi letture
UNA BOTTA DI DORIA: "Vi vogliamo cosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la scottante, quanto umiliante, sconfitta di Benevento la Sampdoria, quest'oggi, era chiamata ad una reazione di orgoglio. I blucerchiati, fin da subito, sono sembrati quella squadra che tanto bene ha fatto nella prima parte di campionato.

Forse la sosta è stata manna dal cielo per questi ragazzi che hanno ritrovato la freschezza e la lucidità, totalmente scomparsa al Vigorito. 

Ma la Sud, comunque, ad inizio partita ha fatto sentire la sua vicinanza, come al solito, dando la giusta carica per approcciare e concludere al meglio l'importante gara odierna. La squadra ha risposto sul campo con un'ottima prestazione che ha spazzato via la Fiorentina. 

L'aria di casa, le mura amiche e il tifo costante della Gradinata Sud sono armi in più che la Samp ha sempre trovato e continuerà ad avere per affrontare questa seconda parte di stagione. Archiviata la delusione in terra campana, oggi si è riniziato positivamente questo girone di ritorno che si spera possa proseguire su questa falsa riga.

Anche in ottica del difficile impegno che attende i blucerchiati mercoledi sera, la Gradinata Sud al termine della gara, oltre tributare il giusto ringraziamento, ha voluto incitare con un poderoso "Vi vogliamo così" la squadra a non incappare in altre figuracce e mantenere la concentrazione e la grinta che, nella prima parte di stagione, hanno fatto la differenza.