SEZIONI NOTIZIE

UNA BOTTA DI DORIA: "Doria, doria, doria"

di Alberto De Venuto
Vedi letture
Foto

Un campo storicamente ostico, una trasferta che anno dopo anno diventa sempre più un tabù da sfatare. Ma per il momento la Sardegna rimane terra di incubi per la Sampdoria e i suoi tifosi, che non mancano mai al seguito della squadra. Quel campo ha regalato tante delusioni nel recente passato: come dimenticare la sconfitta sul finale, come questa sera, con papera di Viviano; oppure la rimonta da 0-2 a 2-2 di due anni fa o ancora il rigore fallito sul finale, l'anno scroso, da Kownacki. 

PUBBLICITÀ

Stasera l'ultima beffa, un incubo il Cagliari e il suo stadio. Ma i tifosi blucerchiati, che hanno raggiunto l'isola sarda, non erano intimoriti per niente anzi carichi come sempre hanno incitato gli undici blucerchiati in campo. E per farsi notare non ci hanno messo molto, concentrando su di loro i fischi del resto dei settori, con un boato indistinto che ha caricato gli uomini di Ranieri. 

Dopo 5 minuti dall'inizio della gara, infatti, dal settore ospiti è partito indistintamente un "Doria, doria, doria, doria" che ha anche avuto i suoi frutti, salvo poi sfumare nel finale. 

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
18:22 News Nazionali Verso il derby, Onofri: "Samp arriva da un momento di crescita più continua" 17:51 Calcio Mercato Bologna, Dijks infortunato. Fredda la pista Nagatomo 17:19 News Doria Lanna: "Sconfitta di Cagliari arrivata per una disattenzione. Partita come quella devi chiuderla" 15:40 News Nazionali Parma, 21 convocati: D'Aversa recupera Cornelius 15:21 Primavera Primavera, i convocati di Cottafava per la sfida con il Cagliari
PUBBLICITÀ
14:33 News Nazionali D'Aversa: "E' uno scontro diretto e dovremo essere pronti a interpretare una partita del genere" 13:20 Primo Piano Ranieri: "Sconfitta a Cagliari deve servirci. Manolo un fior di giocatore, da Rigoni mi aspetto di più" 12:39 Primo Piano UFFICIALE: Quagliarella rinnova fino a giugno 2021 12:32 News Doria Lombardo: "Ranieri uomo giusto per fare un buon campionato" 12:04 News Nazionali Parma ricorda sui social il doppio ex Aimo Diana 11:27 News Nazionali Fonseca: "Florenzi terza scelta in difesa? E' una questione di opzioni" 11:06 Calcio Mercato Folta concorrenza per il prestito di Barrow 10:39 No al Calcio Moderno Da Parma: festa tra i tifosi, dal campo risposte importanti per il futuro 10:05 News Doria Sampdoria - Parma, traguardo 1000 panchine per Ranieri 09:42 News Doria Termina in parità il derby ai fornelli 09:13 Primo Piano Ag. Gabbiadini: "A gennaio Manolo non si muove. Samp da metà classifica, si sta riprendendo"
Venerdì 6 Dicembre 2019
17:58 News Nazionali Cornelius, Gervinho e Grassi in gruppo. Inglese e Scozzarella a parte 17:27 News Nazionali ViSamp: Farabegoli bada al sodo, i subentrati in campo a giochi fatti 16:55 News Doria SAMPDORIA MVP: classifica rivoluzionata dopo Cagliari, in testa Ramirez 16:24 News Doria Linetty: "Fascia di capitano grande orgoglio per uno straniero. Ora testa solo al Parma"