SEZIONI NOTIZIE

UNA BOTTA DI DORIA: "Doria, doria, doria"

di Alberto De Venuto
Vedi letture
Foto

Un campo storicamente ostico, una trasferta che anno dopo anno diventa sempre più un tabù da sfatare. Ma per il momento la Sardegna rimane terra di incubi per la Sampdoria e i suoi tifosi, che non mancano mai al seguito della squadra. Quel campo ha regalato tante delusioni nel recente passato: come dimenticare la sconfitta sul finale, come questa sera, con papera di Viviano; oppure la rimonta da 0-2 a 2-2 di due anni fa o ancora il rigore fallito sul finale, l'anno scroso, da Kownacki. 

PUBBLICITÀ

Stasera l'ultima beffa, un incubo il Cagliari e il suo stadio. Ma i tifosi blucerchiati, che hanno raggiunto l'isola sarda, non erano intimoriti per niente anzi carichi come sempre hanno incitato gli undici blucerchiati in campo. E per farsi notare non ci hanno messo molto, concentrando su di loro i fischi del resto dei settori, con un boato indistinto che ha caricato gli uomini di Ranieri. 

Dopo 5 minuti dall'inizio della gara, infatti, dal settore ospiti è partito indistintamente un "Doria, doria, doria, doria" che ha anche avuto i suoi frutti, salvo poi sfumare nel finale. 

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
09:22 News Nazionali Andersen: "Non sto pensando molto alla mia situazione. A Lione sto bene"
Lunedì 25 maggio 2020
20:38 News Nazionali Recuperi subito o dopo, Serie A valuta il calendario 19:27 News Nazionali Ulivieri: "Cerchiamo di salvaguardare contratti più bassi. Favorevole ai cinque cambi" 18:59 News Nazionali Ipotesi play-out per Samp e Genoa, Gambino: "Inno antisportività" 18:06 News Nazionali "Derby in Terrazza" su Primocanale raddoppia: in onda giovedì e domenica
PUBBLICITÀ
17:29 News Nazionali Riconoscenza di Veron: "Oggi Presidente del mio club anche grazie a Moratti" 16:57 Calcio Mercato Celta Vigo al bivio: solo un riscatto fra Murillo e Rafinha 16:11 News Nazionali Carboni ricorda Valencia: "Con Ranieri abbiamo vinto la Supercoppa Europea" 15:26 News Doria Scrittore Crepaldi: "Le tre parole di Boskov: Noi siamo Sampdoria" 14:51 News Doria U. Riva: "Colley è carico, ha preso lo stop cercando altri obiettivi" 14:12 Calcio Mercato Lipsia priorità per Roma e Schick. Rumors Samp senza riscontri 13:40 News Nazionali Pradè: "Paese e gente chiedono trovare per forza via comune verso normalità" 13:03 News Doria Cosa stai aspettando? Diventa nuovo newser di Sampdorianews.net! 12:28 News Nazionali Donati: "Prendersi giusto tempo per rimettere in moto il corpo" 11:54 Primavera Palmieri: "Mi piacerebbe restare al Sassuolo. Ci vedremo per parlarne" 11:20 Primo Piano Gastaldello: "Forzatura finire campionato. Si rischieranno infortuni importanti" 10:56 News Nazionali Spadafora: "Date possibili per ripresa 13 e 20 giugno. Giovedì decideremo con FIGC e Lega" 10:18 Calcio Mercato Dal Belgio: conferme sul probabile ritorno in Italia di Vanheusden 09:22 Primo Piano Striscione Molesti: "Beneficenza rifiutata, ecco un'altra carognata"
Domenica 24 maggio 2020
19:56 News Nazionali Dazn, Callegari: "Playoff e playout unico piano B. Siamo in situazione estrema"