SEZIONI NOTIZIE

Stelle nello Sport, all'asta anche la maglia autografata di Saponara

di Emanuele Massa
Fonte: www.stellenellosport.com
Vedi letture
Foto

Nuova sessione per l’asta di​ Stelle nello Sport, realizzata su Charity Stars con il patrocinio di Coni e Ussi a beneficio della​ Gigi Ghirotti. Per la onlus del professor Franco Henriquet, preziosissimo e insostituibile punto di riferimento per le famiglie dei malati terminali, scendono in campo tre giocatori di Genoa e Sampdoria: Romero e Bessa per il Genoa, Saponara per la Sampdoria.​ 
Il gol dell’importante 1-1 interno con la Roma. E’ quello segnato, anticipando di testa l’uscita di Mirante, da​ Romero, oggetto dell’attenzione dei grandi club dopo una stagione vissuta da autorevole protagonista. Nella stagione di​ Bessa​ spicca il gol di un altro prestigioso 1-1, quello registrato a ottobre allo Juventus Stadium.
Resterà per molto tempo indelebile, nonostante un anno travagliato da diversi infortuni,​ l’acrobazia di​ Saponara (clicca qui per la maglia)​ in occasione del 2-2 maturato al 99′ in casa della Lazio a dicembre. In copertina, in questa sessione dell’Asta di Stelle nello Sport, anche la Virtus Entella, promossa in serie B dopo 90 minuti al cardiopalmo contro la Carrarese grazie al gol di Mancosu al 90′. All’asta il​ pallone autografato dai calciatori.

Clicca qui per partecipare all’Asta di Stelle nello Sport

PUBBLICITÀ

https://www.charitystars.com/product/maglia-saponara-sampdoria-preparata-e-autografata-2018-19

https://www.charitystars.com/collection/stellenellosport

Altre notizie
Mercoledì 03 giugno 2020
18:11 News Nazionali Ipotesi Primavera Inter vs Napoli, Paolillo: "Non schiererei squadra, punto e basta" 17:28 Calcio Mercato Ag. Barreto allontana ipotesi Palermo: "Molto difficile lasci residenza a Genova" 16:54 News Doria Jankto e la fatica degli allenamenti: "Il duro lavoro. Si prosegue" 16:19 News Nazionali Vasco da Gama, Castan tra calciatori positivi asintomatici 15:46 News Nazionali Iacopino: "Ho realizzato il sogno di giocare in A grazie ad Eriksson"
PUBBLICITÀ
15:12 News Doria Lavoro individuale per Tonelli. Domani seduta mattutina 14:27 Calcio Mercato Velikih: "Samp attiva sul mercato ucraino. Giocatori interessanti per club italiani" 13:56 News Doria Sei all'estero e il tuo cuore batte per il Doria? Diventa un corrispondente di Sampdorianews.net! 13:23 News Nazionali Virologo Bassetti, tifosi allo stadio? si torni a vivere 12:44 News Nazionali Fifa, Infantino su proteste calciatori per Floyd: "Applausi e non punizioni" 12:06 News Nazionali Catterson: "Teniamo d'occhio le lesioni al tendine d'achille" 11:34 News Nazionali Fernandes: "Cose diventano difficili ora, nove incontri per United non sufficienti" 11:03 News Nazionali Morte Floyd, Seedorf: "Voglio condividere le mie opinioni" 10:42 News Nazionali Gravina: "Capisco tifosi ma non si può aspettare il vaccino" 10:12 News Nazionali Per Dodò rimandata udienza tribunale lavoro causa emergenza Covid 09:19 Primo Piano Damsgaard: "Samp mi ha voluto di più. Totalmente sicuro possa salvarsi"
Martedì 02 giugno 2020
19:29 News Nazionali La Russa: "Riflettere su riapertura parziale stadi con 15-20% capienza" 18:53 News Nazionali Cosenza, atteso il rientro di Bahlouli 18:04 News Doria "Black lives matter", Quagliarella e compagni sostengono messaggio antirazzista 17:24 Calcio Mercato Monza di Galliani, diversi ex doriani finiscono nel mirino