Sampdorianews.net in campo: tv, social, live, pagellone, rubriche, interviste

12.05.2021 16:57 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdorianews.net in campo: tv, social, live, pagellone, rubriche, interviste
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ritornato il campionato ed ecco puntuale l'intera ricca programmazione di Sampdorianews.net. Il tutto va ad aggiungersi alle news no stop in Italia e dall'estero e alle nostre esclusive.

Seguiteci numerosissimi come sempre tramite le nostre applicazioni ufficiali gratuite , i nostri account Facebook , Twitter e Instagram  e il canale Telegram

In occasione di ogni gara offriremo ai nostri lettori il live testuale della sfida, le interviste pre, durante e post gara, il pagellone, il "Sampdoria Mvp", " ...Che ci fanno venire i brividi" e la photogallery.

Non mancheranno le rubriche tecnico - tattiche sui reparti di difesa, centrocampo e attacco, curate da Corrado Camera, Paolo Paolillo, Serena Timossi: "Con il cuore fino alla vittoria", "Doria alè cammineremo con te", "Sampdoria gonfia la rete". 

Tornerà puntuale anche "Il Sampdoriano", l'editoriale del nostro Direttore Diego Anelli. Dai nostri corrispondenti dall'estero riecco l'appuntamento con "In ogni posto che andiamo".

I nostri opinionisti Francesco Flachi, Corrado Tedeschi, Fabio Bazzani, Enzo Tirotta ritorneranno a farvi compagnia, compreso lo spazio speciale curato da Nicola Pozzi dedicato all'analisi tecnico - tattica dei goal realizzati dalla Sampdoria.

A completare il servizio targato Sampdorianews.net è sono previsti in settimana collegamenti telefonici in diretta su Primocanale, canale 10 del digitale terrestre e in streaming su primocanale.it, per commentare il momento della Sampdoria.

E come da nostra tradizione non mancheranno le sorprese per i nostri lettori... 

Tutti insieme: forza Sampdoria!