SAMPDORIA MVP: classifica rivoluzionata dopo Cagliari, in testa Ramirez

06.12.2019 16:55 di Alberto De Venuto   vedi letture
SAMPDORIA MVP: classifica rivoluzionata dopo Cagliari, in testa Ramirez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Doppia trasferta, doppia sconfitta in terra sarda. Tra campionato e Coppa Italia, la squadra blucerchiata è tornata con le ossa rotte. Brucia di più, però, quella di lunedi dopo che gli uomini di Ranieri hanno confezionato una delle più belle prestazioni di questa stagione. In particolare, segnali incoraggianti sono arrivati dall'attacco.

Il reparto offensivo, infatti, è girato benissimo e non è un caso che Quagliarella sia tornato a segnare, Gabbiadini si sia finalmente scrollato di dosso quell'indolenza fastidiosa e che Ramirez abbia illuminato con le sue qualità.

L'eliminazione dalla Coppa Italia, invece, è stata meno bruciante visto che l'obiettivo primario è risollevare quanto prima le sorti in classifica. Ma si è comunque potuto apprezzare la continuità di Gabbiadini, il ritorno dal primo minuto di Linetty, indossando la fascia da capitano, la dinamicità e la vivacità di Maroni.

Quindi da queste due partite i migliori in campo, tra i blucerchiati, sono risultati essere, in campionato, Gaston Ramirez e, in Coppa Italia, Manolo Gabbiadini.

Non mancate l'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post Sampdoria-Parma, 15°giornata della Serie A 2019/2020, in programma domenica 8 dicembre, con fischio d'inizio fissato alle ore 18.00, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

 Ramirez 150
 Gabbiadini 140
 Ekdal 120
 Audero 100
 Bonazzoli 100
  Quagliarella 80
 Linetty 80
 Vieira 70
 Ferrari 60
 Depaoli 60
 Bertolacci 50
 Barreto 50
 Thorsby 30
 Jankto 30
 Colley 30
 Bereszynski 10
 Murru 10
Maroni 10