SAMPDORIA MVP: Capezzi dimostra di non essere in vacanza

20.05.2018 21:08 di  Paolo Bardetta   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Capezzi dimostra di non essere in vacanza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nell’ultima gara della stagione, finita con l’ennesima sconfitta in trasferta, la palma di migliore in campo va a Leonardo Capezzi.

Schierato al posto di Lucas Torreira il centrocampista blucerchiato gioca forse in una delle partite più strane della stagione in cui tutto è ormai già scritto. Ma tutto questo non è nella mente di Leonardo che dimostra comunque di tenere in maniera discreta la linea di centrocampo cercando di dare ordine e supporto alla manovra blucerchiata.

Poche quest’anno sono state le occasioni per far vedere a tutti di che pasta è fatto ma se si parla cosi bene di lui un motivo ci dovrà pur essere. Non dispiace affatto il modo in cui interpreta la partita e soprattutto la caparbietà di dire la sua in un ruolo tra i più cruciali per Giampaolo.

Eppure l’ex Crotone dimostra di saperci stare sul campo e di avere un’ottima visione di gioco. Basti pensare a quell’assist per il gol di Kownacki che rappresenta ciliegina sulla torta per quei tifosi blucerchiati forse un po’ scettici sulle sue qualità.

Che sia lui o meno il centrocampista del prossimo anno è solo un dettaglio, intanto la partita di oggi è stata senza dubbio un bel punto di partenza.