SEZIONI NOTIZIE

SAMPDORIA MVP - Bentornato Gianluca, che sia un nuovo inizio...

di Diego Anelli
Vedi letture
Foto

Talvolta è passata troppo in secondo piano l'assenza di Gianluca Caprari. L'infortunio si è verificato nel cuore della stagione, quando l'ex Pescara aveva trovato continuità d'impiego e rendimento, risultando decisivo con goal e assist.

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un elemento assai apprezzato anche a livello di mercato, in ben due sessioni soltanto per la concomitanza di determinati avvenimenti non si sono concretizzati i passaggi a doppia cifra a Napoli e Sassuolo.

Qualunque sarà la guida tecnica della Sampdoria, Gianluca Caprari rappresenta un elemento importante dal quale ripartire, in una stagione che potrebbe rivelarsi quella del definitivo salto di qualità per il prodotto del vivaio giallorosso.

Oggi in una partita senza più obiettivi di classifica è entrato in campo con grande voglia di fare, lo spirito di chi desidera recuperare il terreno perduto e vuole farlo in fretta.

Molti palloni toccati, grande dinamismo, atteggiamento propositivo di chi vuole urlare al mondo intero: sono tornato e voglio essere protagonista.

E il finale da cartolina; punizione ottenuta dal limite su un'interessante percussione centrale e una battuta magistrale, la sfera si insacca nel set andando a togliere le ragnatele, conclusione imparabile per qualunque portiere al mondo.

Bentornato Gianluca, che sia un nuovo inizio...


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
21:47 Primo Piano Allerta meteo: riunione h 11 deciderà su Sampdoria - Torino 19:32 News Doria Out Maroni e Seculin: 25 convocati 19:15 News Nazionali Pavan in vista del Padova: "Campeol si sta allenando bene". Out Tessiore e Romei 18:02 Primavera Primavera in trasferta contro Chievo: i convocati doriani 17:28 News Nazionali Pradè: "Difenderò fino alla morte l'operato di Montella" 16:49 News Nazionali Domani allerta arancione nel comune di Genova 16:19 News Nazionali Lippi: "Situazione di cessione della società sarebbe auspicabile che si risolvesse" 15:36 News Nazionali 21 convocati granata: ancora out Nkoulou 14:40 News Nazionali Mazzarri: "Tre partite non sono indicative specialmente quando si cambia un allenatore" 13:14 Primo Piano Di Francesco: "Gli atteggiamenti vanno al di là dei moduli. Trasformare la bolgia in prestazione sul campo" 11:51 News Doria Mancini: "Dopo lo Scudetto ebbi un’offerta dal Napoli. Mantovani non ne volle sapere di cedermi” 11:04 News Nazionali Giampaolo: "So cosa significa regalare una gioia ai propri tifosi nel derby" 09:41 News Doria Novellino: "Serve tempo per adattarsi a quello che chiede un allenatore nuovo. Pubblico Samp si merita tanto"
Venerdì 20 Settembre 2019
20:00 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Michele e il suo trekking blucerchiato 19:13 Primo Piano Sottrazione fondi U.C. Sampdoria, decisione rinviata al 14 febbraio 2020 18:19 News Nazionali Torino, lavoro a parte per Ansaldi e Lukić 16:31 News Doria Solo Maroni a parte. Domani rifinitura, conferenza e partenza per il ritiro 15:56 No al Calcio Moderno "Bevo e scatto per la Samp": Doria a Seul e Taipei con Carlo 15:23 News Nazionali Praet: "Sono un giocatore più completo di quanto non fossi prima. Ponte Morandi giorno molto triste" 14:46 News Nazionali Rincon: "Ci sono delle volte che non si perde ma si impara"