SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

SAMPDORIA MVP - Augello il caparbio: botte e sgroppate nel pomeriggio bresciano

di Lidia Vivaldi
Vedi letture
Foto

Lo ha dimostrato più volte in questo finale di stagione, prendendosi la scena con prestazioni convincenti e di grande abnegazione. Si è preso la scena talvolta anche a discapito di nomi più importanti, dando prova che il lavoro e il sacrificio pagano sempre, anche se fino a tre anni fa non era arrivato più in alto della Lega Pro con la Giana Erminio.

Tommaso Augello è il simbolo del calcio delle realtà minori, è l'emblema di chi parte dal basso per arrivare alla massima serie, ed è abbastanza determinato da ritagliarsi un ruolo importante anche lì, tra i campioni. 

PUBBLICITÀ

Nel torrido pomeriggio bresciano, sgroppare sulla fascia non è di certo il miglior modo di trascorrere 90 minuti, ma Augello non guarda al calendario né all'avversario, e ricompensa la fiducia di Ranieri con una prestazione al massimo delle sue possibilità, senza cali di tensione.

Non abbassa la guardia nemmeno nel finale quando rimedia una ginocchiata da un giocatore del Brescia all'altezza della trequarti blucerchiata ma, prima di accasciarsi per il dolore della botta, spazza via il pallone appena recuperato per consentire alla squadra di respirare. 

Questa è la caparbietà che i tifosi doriani amano in un giocatore. Questo è il biglietto da visita per diventare un elemento irrinunciabile. Maglia sudata, intraprendenza e generosità.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
18:18 Primo Piano ESCLUSIVA SN - Vigorelli: "Idea La Gumina restare alla Sampdoria. Non è un mistero che Viviano..." 17:52 Calcio Mercato Dalla Francia: Tourè in uscita, Nantes alla ricerca di un sostituto 17:03 Calcio Mercato Tonelli non passa mai di moda a Cagliari 16:27 Calcio Mercato Interesse di altri tre club di A per Caprari 15:59 News Nazionali Zenga riabbraccia la famiglia dopo cinque mesi
PUBBLICITÀ
15:03 News Doria Vacanze blucerchiate: Ranieri raggiunge Nicolini, Quagliarella in Sardegna 14:02 News Doria "Insieme, con la Sampdoria": lo spazio per la vostra Sampdorianità! 12:37 Calcio Mercato Ag. Carlos Augusto: "Vogliamo società ci proporrà miglior progetto di crescita" 10:49 Calcio Mercato Dall'Argentina: "Maroni ritorna con poca continuità" 10:18 Calcio Mercato Primavera e l'asse Juve: il punto su Gerbi, Stoppa e Francofonte 09:39 News Nazionali Lione qualificato a spese della Juve, Andersen: "Grandissimo risultato"
Venerdì 07 agosto 2020
19:02 Primo Piano ESCLUSIVA SN - Ag. Falcone: "Già d'accordo sulla parola per rinnovo pluriennale. Spero in stagione da protagonista in B" 17:54 Calcio Mercato Presidente Crotone: "Rivière ci interessa" 17:22 News Nazionali UFFICIALE: Giampaolo firma biennale con Torino 16:58 Calcio Mercato Torino ragiona su eventuale post Sirigu: pista Audero su sfondo 15:46 News Doria Thorsby: "Impegno politico iniziato al liceo. Samp ha grande storia, cultura e tifosi" 14:26 Primo Piano Federclubs: "Ci rivolgiamo direttamente al Sig. Marcello Pollio" 13:42 Calcio Mercato Per Bonazzoli cresce interesse Fiorentina 13:02 News Nazionali Dg Vis Pesaro: "Vogliamo alzare asticella. Rapporti con Samp ottimi" 11:28 Calcio Mercato UFFICIALE: Maxi Lopez riparte dalla Sambenedettese