SAMPDORIA MVP: Augello convince sempre più

20.10.2020 16:17 di Alberto De Venuto   vedi letture
SAMPDORIA MVP: Augello convince sempre più
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Contro la Lazio sono arrivati 3 punti sorprendenti ma più che meritati. Sabato abbiamo ammirato una squadra che ha ricordato quella del post lockdown. Gli uomini di Ranieri hanno giocato con una sicurezza e una convinzione nei propri mezzi che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Il giocatore che ha più rappresentato le doti elencate prima è stato Tommaso Augello, vero e proprio mattatore di giornata. Il terzino, autore di un assist e del suo primo in goal in Serie A, è stato una spina nel fianco della difesa biancoceleste. L'ex Spezia, non a caso, è risultato il più votato dalle lettrici e lettori di Sampdorianews.net e dalla nostra redazione. Condividono con lui il podio il solito Morten Thorsby e Maya Yoshida.

Non mancate all'appuntamento con SAMPDORIA MVP nel post di Atalanta-Sampdoria, 5°giornata della Serie A 2020/2021, entro le 48 ore successive al triplice fischio, esprimete la vostra preferenza attraverso l’apposito sondaggio (che troverete nella parte sinistra della home page www.sampdorianews.net), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (commentando la news apposita).

CLASSIFICA GENERALE

Audero   70 pt
Thorsby  70 pt
Augello   50 pt
Verre      20 pt
Colley     20 pt
Yoshida  10 pt
Candreva 10 pt
Ramirez 10 pt