Ripresa in due gruppi. Domani mattutino e conferenza

06.12.2019 15:49 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Ripresa in due gruppi. Domani mattutino e conferenza
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo essere rientrata nella notte da Cagliari, la Sampdoria si è ritrovata in tarda mattinata per la ripresa degli allenamenti.

La rosa a disposizione di mister Ranieri è stata divisa in due gruppi: i giocatori maggiormente impiegati nella gara di ieri sera hanno svolto una seduta rigenerativa in palestra, mentre tutti gli altri hanno svolto un allenamento tecnico-tattico.

Invariata la situazione relativa agli indisponibili: Edgar Barreto, Fabio Depaoli, Andrea Bertolacci  sono alle prese con un lavoro personalizzato suddiviso fra terapie, fisioterapia e palestra. Federico Bonazzoli prosegue la riabilitazione con leggere sedute sul campo alternate a fisioterapia e palestra e Bartosz Bereszynski sta invece completando il proprio percorso di recupero dall'operazione al ginocchio a Poznan.

Come riporta sampdoria.it, domani è in programma un allenamento mattutino in vista della sfida di domenica contro il Parma. Al termine della seduta si terrà la consueta conferenza stampa di mister Ranieri.