SEZIONI NOTIZIE

Rigoni: "Speriamo di poter risorgere dopo un inizio non buono"

di Moreno Cavanna
Vedi letture
Foto

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Emiliano Rigoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima partita contro il Napoli.

Il talento argentino si è soffermato sul complicato inizio di campionato blucerchiato, confermando la volontà dell'intera rosa di riscattarsi dopo i passi falsi contro Lazio Sassuolo:

"Sono molto felice di giocare una partita così importante, contro un avversario tanto grande come il Napoli. Speriamo di poter risorgere dopo l'inizio non buono che abbiamo avuto, è una buona occasione per rimetterci sui binari giusti".

PUBBLICITÀ

Su come battere il Napoli:"Bisogna giocare con la giusta tensione, con molta concentrazione, dobbiamo essere aggressivi. Loro sono una squadra che gioca molto bene e se gli lasciamo spazi sicuramente possono farci male. Dobbiamo restare davvero molto concentrati e giocare con molta intensità".

Sulla stagione all'Atalanta:"No, per me quella non è stata una grande stagione e speravo di fare di più, di integrarmi meglio nel progetto tattico, il mister non mi ha dato la possibilità di mettermi in luce nella squadra. Ora sono felice alla Sampdoria grazie a questa possibilità che mi ha dato, spero di poter ripagare la fiducia".

Sul complicato momento della compagine blucerchiata: "Sì, spero di fare tanti gol iniziando già da questa settimana, spero di riuscire a debuttare con un gol e aiutare la squadra ad uscire da questo momento".

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
23:11 News Doria Arnuzzo a Gradinata Sud: "Non diamo la colpa ai problemi societari per le prestazioni" 19:25 News Nazionali UFFICIALE: Galderisi nuovo allenatore della Vis Pesaro 18:25 News Nazionali A San Siro previsti 60.000 spettatori 17:58 News Doria Scarico per i più impegnati con la Fiorentina. Domani mattutino 17:25 No al Calcio Moderno Federclubs: i pullman per Milano
PUBBLICITÀ
16:47 News Doria Giudice Sportivo, ammenda di € 6.000 per fumogeni 14:31 News Nazionali UFFICIALE: Vis Pesaro, esonerato Pavan 14:03 News Nazionali Bergomi: "Penso che Eriksen andrà in campo dal 1' contro la Sampdoria" 13:26 Primavera Viareggio Cup, Samp con Aarhus, Spezia e United Youth Soccer Stars 13:00 News Nazionali VAR, Rosetti: "Interviene solo in caso di errori evidenti" 12:18 News Doria Stasera torna "Gradinata Sud": appuntamento imperdibile dalle 21 su Primocanale 11:46 News Doria DORIA ALE' CAMMINEREMO CON TE - Harakiri e problemi irrisolti 11:08 News Doria Barreto: "A fine carriera vorrei rimanere in Europa. A Nimega mi sento a casa" 10:43 News Doria Yoshida: "Nessuno si aspettava che lasciassi Southampton. Vorrei tornare ad essere protagonista" 10:24 News Doria De Giorgis: "Samp ha qualcosa in più delle altre. Col carattere potrà venirne fuori" 09:48 News Nazionali Longo: "Con la Samp 65' buoni. Siamo nella bagarre salvezza" 09:24 Primo Piano IL SAMPDORIANO - Chi non ci crede si faccia da parte. Viola resi "fenomeni"
Lunedì 17 Febbraio 2020
18:12 News Nazionali Masini: "Fiorentina non si deve esaltare troppo, Sampdoria era obiettivamente poca cosa" 17:44 News Doria Tirotta: "Non siamo retrocessi. E se qualcuno ha voglia di autoflagellarsi..." 16:11 News Doria Nicolini: "Weekend negativo, Samp deve girare pagina. Mai gasarsi né deprimersi"