SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ranieri: "Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza"

di Giacomo Zanon
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

C'è molta soddisfazione e determinazione nelle parole con cui Claudio Ranieri ha commentanto ai media ufficiali la vittoria della sua Sampdoria nella sfida casalinga contro la Roma:

"Concentrazione e intensità: queste sono le cose che mi sono piaciute di più questa sera. Per la Samp è stata una buona partita. Abbiamo mostrato grande voglia. Siamo due punti sopra al percorso dell’andata, ma non dobbiamo fermarci qui. Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza. Possiamo vincere o perdere, ma la voglia di migliorarci c’è. Lo ripeto: voglio i 52 punti.

Siamo nel pieno di una striscia positiva, Sassuolo a parte. Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace. Quella di oggi è una gran vittoria. Silva? Adrien è un giocatore stupendo, sempre disponibile a ricevere palla e a verticalizzare. Ho a disposizione un bel centrocampo con lui, Ekdal e Thorsby. Dobbiamo far correre la Roma: questo è quello che ho detto alla squadra, perché venivano da giorni difficili, e noi lo abbiamo fatto".


Altre notizie
Giovedì 13 maggio 2021
00:30 News Doria Keita: "Importante fare differenza" 00:20 Primo Piano Keita: "Mi aspettavo giocata, mi sono concentrato sul colpirla bene" 00:04 Primo Piano Verre: "Peccato non aver vinto in casa, ma la prestazione è stata buona"
Mercoledì 12 maggio 2021
23:50 News Doria Ranieri: "Belle la volontà e la forza di reagire ai due gol dello Spezia" 23:32 Primo Piano Ranieri: "Goal presi evitabili. Tenevamo troppo palla"
23:26 News Doria TRIBUNA SAMPDORIA: la video analisi di Giuseppe Viscardi 23:21 News Nazionali Italiano: "Partiti forte, risultato ottimo però c'è rammarico" 22:55 News Doria Sondaggio e social: vota il tuo MVP di Sampdoria - Spezia 22:50 News Doria SAMPDORIA MVP - Quagliarella per l'esempio 22:41 Il Pagellone Yoshida croce e delizia, Keita entra bene, Jankto fantasma 20:00 Una Regina sotto i Riflettori Samp soffre, resiste e la riprende (2-2) 18:21 News Doria Samp presenta terza maglia 2021/22: "La Rossa" 16:57 News Doria Sampdorianews.net in campo: tv, social, live, pagellone, rubriche, interviste 16:09 News Doria Segui Sampdoria - Spezia su Sampdorianews.net con le nostre app 15:23 News Doria Sampdorianews.net su Telegram: seguici per sapere tutto sulla Sampdoria 14:14 News Nazionali Ex Carl Zeiss Jena: "Mio gol più bello contro la Sampdoria, ma a Genova.." 13:29 News Nazionali Conte: "Contro Sampdoria fatto molto bene nonostante numerosi cambi" 12:54 News Nazionali Okaka: "Possiamo ancora raggiungere parte sinistra classifica" 12:27 News Nazionali Gotti: "Ora affrontiamo al meglio gara con Sampdoria" 12:10 News Doria Sono 25 i convocati di Ranieri per lo Spezia: out Silva