Pagliari: "Gabbiadini determinante. In A tra i pochi che sposta gli equilibri"

Manolo Gabbiadini a segno da sei gare consecutive con la Sampdoria, autentico trascinatore. Le parole del suo storico agente Silvio Pagliari.
08.01.2022 11:57 di  Diego Anelli   vedi letture
Pagliari: "Gabbiadini determinante. In A tra i pochi che sposta gli equilibri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha commentato ai taccuini di Tuttomercatoweb.com il nuovo protocollo in tema Covid-19 e il rendimento del bomber della Sampdoria:

Che pensa del protocollo stilato ieri che prevede che si giochi con 13 giocatori negativi tra cui un portiere pescando anche tra i giovani fino al 2003? "Se in Italia serve il covid per dare spazio ai 2003 siamo messi male. Dovrebbe esserci una norma per farli giocare, come accade in altri paesi. Non è che se in una rosa mancano 3-4 giocatori non si può giocare. Sarebbe da discutere questo: è logico che il campionato è falsato se si parla di una rosa di una squadra importante o meno".

Gabbiadini, intanto, uno dei suoi giocatori continua a segnare... "Sta facendo molto bene, è al sesto gol di fila e spero continui così, è in un periodo di forma, lo vedo bene, determinante. E' uno dei pochi che in A sposta gli equilibri".