Osti: "Pensare di partita in partita. A Lecce siamo diventati squadra"

15.07.2020 19:14 di  Emanuele Massa   vedi letture
Osti: "Pensare di partita in partita. A Lecce siamo diventati squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nei minuti precedenti la sfida contro il Cagliari, Carlo Osti ha trattato alcuni temi di attualità ai microfoni di Sky Sport:

"Quagliarella è rientrato a Udine e ha fatto bene. Oggi non sarà titolare ma la partita è lunga. In questo momento è giusto che Ranieri gestisca le forze di tutti, sarà un finale di campionato importantissimo.

Dico che dobbiamo pensare di partita in partita, oggi con il Cagliari cercheremo di fare il massimo, poi penseremo al Parma e al resto. Tre punti importantissimi, ma una partita da valutare attentamente. Il Cagliari è forte e veloce, gioca un buon calcio, non dobbiamo farci sorprendere.

La partita di Lecce ci ha permesso di capire che siamo diventati squadra, forse fino a quel momento non eravamo una squadra sotto tutti i punti di vista. A Lecce è stata durissima, partita giocata forse male dal punto di vita tecnico ma metteva in palio punti decisivi, l'abbiamo giocata da squadra. Bisogna dare continuità e la partita di Udine ha permesso di vedere una bella Samp, più bella di quella di Lecce, chiaro che poi i punti danno tranquillità e la possibilità di provare qualche giocata che quando c'è paura non viene fatta. Speriamo di avere acquisito consapevolezza nei nostri mezzi e che queste partite possano essere affrontate nel modo giusto".