Okaka: "Sono riuscito a tirar fuori tutto solo a 25 anni. Domani grande sfida"

24.10.2014 19:41 di  Diego Anelli   vedi letture
Okaka: "Sono riuscito a tirar fuori tutto solo a 25 anni. Domani grande sfida"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stefano Okaka ha analizzato passato, presente e futuro in un'intervista rilasciata a Roma Radio, nella quale ha potuto ricordare gli anni trascorsi in giallorosso, senza scordare le difficoltà riscontrate negli ultimi anni prima dell'esplosione in blucerchiato:

Gli anni persi in carriera nonostante i grandi complimenti ricevuti da ragazzino alla Roma: "Non lo so, può essere. La vita è fatta di step, evidentemente sono riuscito a tirar fuori tutto solo a 25 anni. Evidentemente non sono così scarso".

Sul match in programma domani sera: "Sarà una grande sfida. La Roma è arrabbiata, potevamo fare meglio con il Cagliari, ora vogliamo fare una gara importante contro un avversario di grosso valore".

Inevitabile soffermarsi sulla lunga esperienza giallorossa: "I ricordi più belli fanno riferimento all'esperienza al settore giovanile, si è trattata della mia rampa di lancio per arrivare a fare una carriera e trascorrere una vita migliore. Potevo contare su tutta la mia famiglia a Trigoria, facevamo tutti parte della società. Ringrazierò per sempre la Roma per quello che ha fatto per il sottoscritto".