SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Marangon: "Molto contento da punto vista umano se dovesse arrivare Iachini"

di Redazione Sampdoria News
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Alberto Marangon si è soffermato su diversi temi sulle frequenze di Radio Bruno:

"Sono contento del ruolo che faccio. Ho sempre avuto un modello di riferimento, perché il mio maestro Marotta è stato un riferimento, ma preferisco sempre la parte organizzativa della società, non quella sportiva. Ho fatto il corso da ds solo perché è l’unico corso in Italia che riconosce i dirigenti sportivi. Con Beppe Iachini sono legato da un’amicizia lunghissima. L’ho avuto come calciatore nella mia prima stagione di lavoro nel ’97 a Venezia. Poi me lo sono ritrovato alla Sampdoria in Serie B, poi a Firenze. La Samp sta facendo le sue valutazioni, se dovesse arrivare Iachini dal punto di vista umano sarei molto contento, altrimenti se venisse un altro lavoreremmo con la stessa professionalità di sempre. Beppe è un allenatore molto preparato, ma si sa vendere poco. Ottiene meno di quello che merita. 

Ho sempre stimato Ranieri da fuori. È stato vicino alla Sampdoria dell’era Garrone. Mi ha impressionato è che una persona di 70 anni abbia una voglia simile ogni giorno in quello che fa”.

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
18:33 Primavera Samp U19 Femminile, Malatesta: "Prime a credere in questa maglia" 17:42 News Nazionali Ekdal si gode il successo contro la Slovacchia: "Insieme" 17:09 Primo Piano Serie A Femminile, prima partita prevista il 29 agosto 16:34 Calcio Mercato Dall'Inghilterra, il Leeds United monitora Colley e altri obiettivi 16:01 News Doria Avogadri ai saluti: il commiato di Audero, Ravaglia e gli altri compagni
13:28 News Nazionali Bereszynski titolare contro la Spagna 12:28 Primavera Angileri: "Bellissima esperienza che rimarrà indelebile nella mia vita" 11:49 News Doria Jankto: "Punto super. Speriamo di passare il turno e andare avanti" 11:11 Primavera Brentan: "Grazie a tutti coloro che hanno votato il mio gol" 10:42 News Nazionali Da Costa non getta spugna: "Voglio regalarmi uscita di scena diversa" 10:19 Primavera Angileri miglior difensore Primavera, i rimpianti a Palermo 09:47 News Doria Alfredopedulla.com: Samp senza un minimo di programmazione 09:20 News Doria Becagli: "Ferrero Presidente di cuore, ho guardato al di là del personaggio"
Venerdì 18 giugno 2021
18:56 News Doria Dossena: "Scudetto e coppe non traguardi insperati. Squadra era forte" 18:17 News Nazionali Cagni: "Thorsby ha più ruoli, qualsiasi allenatore lo vorrebbe avere" 17:51 Calcio Mercato In programma incontro Sporting - Maximiano: Samp spettatrice interessata 17:26 News Doria Svezia di rigore su Slovacchia (1-0): Ekdal esce nel finale 16:54 Primo Piano Damsgaard: "Non mi vedo come sostituto di Eriksen" 16:11 News Doria Bucciantini: "Damsgaard pericolosissimo quando ha palla tra i piedi" 15:42 Primavera Angileri: "Gruppo è veramente fantastico. Grazie anche al Presidente"