La probabile formazione blucerchiata a S.Siro

29.10.2014 08:48 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
La probabile formazione blucerchiata a S.Siro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Archiviato il buon pareggio interno contro la Roma dello scorso sabato, i blucerchiati saranno nuovamente in campo questa sera al "Meazza" per la sfida contro l'Inter.

La Samp scenderà in campo a San Siro alle ore 20.45, e mister Sinisa Mihajlovic schiererà il suo consueto 4-3-3 con Romero a difendere la porta; in difesa non recupera Silvestre e, quindi, spazio nuovamente alla coppia centrale Gastaldello-Romagnoli, con De Silvestri sulla corsia di destra. Per il ruolo di terzino sinistro, probabile panchina per Regini, che deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio subìto nel derby, mentre si contenderanno una maglia da titolare Mesbah e Cacciatore, rientrante dalla squalifica, con l'algerino al momento favorito.

A centrocampo, il tecnico serbo potrebbe tenere a riposo Soriano e schierare al suo posto Duncan sul centro-sinistra, spostando Obiang sul centro-destra con Palombo al centro in regia.



In attacco, con buone probabilità, verrà schierato il solito tridente composto, da destra verso sinistra, da Gabbiadini, Okaka e Eder.

Vediamo nel dettaglio il probabile schieramento "anti-Inter" di questa sera:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Gabbiadini, Okaka, Eder.