SEZIONI NOTIZIE

"Insieme, con la Sampdoria": lo spazio per la vostra Sampdorianità!

di Redazione Sampdoria News
Vedi letture
Foto

È il periodo più critico e delicato per il nostro Paese dal secondo dopoguerra, nessuno può sapere quando finirà. Ognuno deve contribuire al bene comune, seguendo alla lettera le disposizioni arrivate dalle autorità.

Ci manca tutto, la nostra vita, normale, quotidiana, sociale. Il nostro obiettivo deve essere chiaro e riguarda la protezione e la salvaguardia della vita. Ci manca tutto, nel suo piccolo anche la sfera della passione, il tempo trascorso insieme alla propria dolce metà, agli amici, ai compagni di stadio al seguito della Sampdoria. A prescindere dal risultato decretato sul campo era un pomeriggio, una serata, una giornata all'insegna della compagnia, divertimento, condivisione di valori, sensazioni ed emozioni, in quei 90', in quello spazio quotidiano potevamo per un attimo accantonare i nostri problemi.

Dobbiamo restare in casa, mantenere senso civico, dimostrando maturità, responsabilità e attaccamento alle sorti del Paese. Per il bene di tutti, delle persone care e per non vanificare l'eroico lavoro svolto dalle persone impegnate in prima fila per combattere un nemico invisibile e crudele, in primis medici ed infermieri.

PUBBLICITÀ

Un giorno ritorneranno d'attualità i momenti passati insieme e forse ognuno di noi capirà fino in fondo la profondità dei rapporti umani e i sentimenti, tornando ad apprezzare l'essenza delle piccole cose, spesso ritenute scontate e non meritevoli di attenzione, ad esempio un amore, una passione condivisa. 

"Insieme, con la Sampdoria" è una delle iniziative lanciate da Sampdorianews.net per consentirti di raccontare la tua Sampdorianità, il tempo al Ferraris o in trasferta, alla tv al fianco della persona che ami, amici, familiari, conoscenti, colleghi, fratelli di sangue o di tifo. È tempo di condividere la nostra Sampdorianità, ridurre le distanze in qualsiasi parte del mondo ci troviamo per sentirci ancora più uniti. 

Inviaci una tua foto, un vostro scatto blucerchiato a redazione@sampdorianews.net o alla pagina Facebook di Sampdorianews.net con un tuo contatto mail o telefonico, verrai ricontattato per un'intervista dedicata al vostro tifo, ai vostri valori, con ricordi, sensazioni, racconti ed emozioni da condividere con il mondo blucerchiato. La Sampdoria e i suoi tifosi restano una cosa sola.

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
18:13 News Nazionali Porrini: "Atalanta tra favorite finale Champions, sarebbe impresa più alta del Leicester" 17:44 News Doria Thorsby e Askildsen ambientalisti: raccolta di vetro, plastica e rifiuti 17:09 News Nazionali Bellucci nel nuovo staff Nazionale Azerbaigian 16:42 News Nazionali Gotti: "Mi aspetto una Sampdoria diversa da quella ha affrontato Atalanta" 16:19 Calcio Mercato Da Roma: smentite trattative per Vazquez alla Lazio
PUBBLICITÀ
15:48 News Nazionali Fofana: "Vogliamo confermare il nostro stato di forma" 15:13 Calcio Mercato Silvestre nel mirino della Lucchese 14:33 News Nazionali UFFICIALE: Stankevičius neo allenatore del Lumezzane 13:48 News Nazionali Dg Vis Pesaro: "Prossima stagione obiettivo playoff. Pavan ha fatto ottimo lavoro" 13:08 News Doria Eriksson: "Ho sempre avuto tanta stima di Mancini" 12:31 Primavera StayFit Ravano, Cavo: "Prezioso valore aggiunto, modello per futuro" 11:49 News Nazionali P. Marino: "Continuare a combattere. Quota salvezza 39-40 punti" 11:16 News Doria Valeri arbitrerà Udinese - Sampdoria 10:46 News Nazionali Premier League: Fernandes giocatore del mese per 2^ volta consecutiva 10:04 News Doria DORIA ALE' CAMMINEREMO CON TE - Stiamo prendendo forma 09:25 Primo Piano ESCLUSIVA SN - Tirotta: "In difficoltà Atalanta da record. Portare pelle a casa. Derby, boutade politica"
Venerdì 10 luglio 2020
20:44 News Nazionali Jajalo in dubbio in vista della Sampdoria: rifinitura decisiva 19:09 News Nazionali Ispezioni Figc in centri sportivi di Milan e Udinese 18:23 News Nazionali La carica di Lasagna: "Non molliamo di un centimetro" 17:47 News Nazionali Colantuono: "Anche con Samp sembrava complicata. Atalanta in uno stato di grazia"